Visualizzazione stampabile
-
Andromeda1968&Thay ADMIN
Salve a tutti amici Androidiani,
Apro questo topic,in quanto credo secondo il mio e altrui pensiero,di prendere in considerazione il fatto di "passare di grado a due LEGGENDE di questa community..
Costoro sin da tempi lontani hanno dato molto senza mai ricevere una posizione di rilievo,e continuano a farlo senza pensarci due volte...
Chiedo a chi di dovere di promuoverli ad Admin in quanto I sommi fratelli sono (senza offesa per nessuno sia chiaro),sempre presenti e sempre in prima linea.
Questa mia richiesta non deriva da nessuno ne tantomeno dai citati qui,ma e una richiesta di un pugno di persone e credo sia cosa buona e giusta;)
Non importa se qualcuno deriderà le mie parole o altro e quello che io in primis vorrei per due persone speciali:rolleyes:
Inoltre rendo noto a chiarissime lettere cubitali,che chi e qui da anni sicuramente conoscono di chi sto parlando.
Ebbene,
Spero che questo mio e altrui desiderio,sia possibile,perche I Sommi meritano e meritano molto.
***************DISCLAIMER**************
Non voglio urtare ne creare problemi a nessuno,ma trovo giusta questa mia richiesta,anche perchè credo che dietro di me ci sarà una fila di gente che affermerà come me tutto ciò.
Ribadisco il concetto:
Non voglio offendere nessuno ne tantomeno creare scompigli,chiedo solo di dare ciò che di diritto sarebbe dovuto accadere ma non e accaduto;)
Pace e amore amici,che Array sia sempre con voi.
Buon prosequio:)
-
Pienamente d'accordo..:thumbup::)
voto +++ ad entrambi i sommi..
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
-
quoto alla grande
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂
-
Per Andromeda e Thay sarebbe il giusto premio:thumbup::thumbup:
Meritatissimo:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Vi ringrazio per la vostra partecipazione amici fratelli;)spero che con il vostro aiuto i due Sommi siano riconosciuti.
la leggenda demoniaca bianca
-
+1
Presenza costante
Serieta'
Disponibilità
Maturità
Empatia
Linguaggio comprensibile
Pazienza con gli inesperti
Estrema educazione
Accuratezza
Cura del client sodisfation
Verifiche continue dei contenuti
Massima considerazinone di tutti i feedback
Spiegazione e attuazione delle politiche del forum
Attenzione agli obbiettivi
Questo è grossomodo il profilo che cercano i cacciatori di teste quando viene richiesto un dirigente d 'azienda
La totalità o quasi di queste caratteristiche le ho riscontrate nei due soggetti in questione .....e come le vedo io credo siano sotto gli occhi di tutti.....quoto andromeda e thay come possibili admin se lo meritano e noi ci meritiamo il meglio :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Presenza costante
Serieta'
Disponibilità
Maturità
Empatia
Linguaggio comprensibile
Pazienza con gli inesperti
Estrema educazione
Accuratezza
Cura del client sodisfation
Verifiche continue dei contenuti
Massima considerazinone di tutti i feedback
Spiegazione e attuazione delle politiche del forum
Attenzione agli obbiettivi
Questo è grossomodo il profilo che cercano i cacciatori di teste quando viene richiesto un dirigente d 'azienda
La totalità o quasi di queste caratteristiche le ho riscontrate nei due soggetti in questione .....e come le vedo io credo siano sotto gli occhi di tutti.....quoto andromeda e thay come possibili admin se lo meritano e noi ci meritiamo il meglio :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup:
Concordo:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2