Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
penino
Allora io ho Vodafone sul cell e non andava uguale su pc ho infostrada e ho notato un rallentamento della linea quindi penso ci sia qualche server nelle vicinanze di milano interrotto che non lascia raggiungere alcuni domini o qualche nodo di rete rotto
Non pensavo che tutte queste persone avessero lo stesso problema.Comunque guarda,io sono della provincia di monza e brianza( ex provincia di milano ) ho infostrada pure io,e dal pc funziona solamente il forum.Per il resto mi carica solo pagine bianche all'infinito.da telefonino con la sim della vodafone funziona tutto alla perfezione.Se collego in wifi il cell carica le pagine,anche se ci mette una vita.
La cosa che mi sembra assura e che il problema sia legato ad infostrada.
-
Quote:
Jeriko87
Non pensavo che tutte queste persone avessero lo stesso problema.Comunque guarda,io sono della provincia di monza e brianza( ex provincia di milano ) ho infostrada pure io,e dal pc funziona solamente il forum.Per il resto mi carica solo pagine bianche all'infinito.da telefonino con la sim della vodafone funziona tutto alla perfezione.Se collego in wifi il cell carica le pagine,anche se ci mette una vita.
La cosa che mi sembra assura e che il problema sia legato ad infostrada.
Stessa provincia, stesso problema con infostrada. Da lunedi le notizie del blog non sono accessibili.
-
Quote:
serpent71
Stessa provincia, stesso problema con infostrada. Da lunedi le notizie del blog non sono accessibili.
Ragazzi, abbiamo tolto momentaneamente viddler dal blog. Potete controllare e confermarci che ora vedete tutti il blog?
PS: se visualizzate il blog e avete ancora problemi prima delle 21:40 vi consiglio di provare dopo quest'ora.
Ringrazio tutti per la collaborazione :)
-
Ora a me con WiFi infostrada pare funzionare :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Rettifico, ero sotto rete 3g. Con infostrada non funziona ancora da telefono. Da PC non so dire
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Per ora a me non funziona da PC, ma come vi ho già detto, solo a volte accade che non funziona.
-
Quote:
Andrea
Ragazzi, abbiamo tolto momentaneamente viddler dal blog. Potete controllare e confermarci che ora vedete tutti il blog?
PS: se visualizzate il blog e avete ancora problemi prima delle 21:40 vi consiglio di provare dopo quest'ora.
Ringrazio tutti per la collaborazione :)
In questo momento funziona perfettamente, anzi è una scheggia....grazie
-
Confermo anche io che mi funziona tutto alla perfezione.Prima erano 4 giorni che non mi funzionava,grazie ancora.
-
Sì adesso funziona anche a me. Adesso però bisognerà vedere se durerà nel tempo...
-
Quote:
Psychlon
Rettifico, ero sotto rete 3g. Con infostrada non funziona ancora da telefono. Da PC non so dire
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi fai sapere appena arrivi da pc e se il problema persiste? Ad occhio sei ancora l'unico ad avere tale problema.