Visualizzazione stampabile
-
Allarme rientrato. Stranezze di Firefox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Allarme rientrato. Stranezze di Firefox.
Bene. :)
-
ragazzi a me il problema del logout non mi è mai sparito..ormai ce l'ho non so da quanti mesi..
-
lo so...è conosciuto come problema...portate pazienza! ;)
-
Quote:
asas86
Ragazzi ultimamente sto avendo problemi col tablet, in pratica mi collego qua sul sito, effettuo l'accesso inserendo nickel e password ma appena clicco entra, si colorano le pagine con le discussioni bollette di verde, ma nonni esce il menu orizzontale dove c'è scritto nuove discussioni, sottoscrizione alle discussioni ecc.... impraticabile come se ci fosse un problema a livello di visualizzazione, ho provato a cancellare tutti i cookie e per un momento non è andato ma ora mi sembra ok..... se disabilita i cookie nella chat box non visualizzo niente... che cosa posso fare?
Androgiallo
anche per quanto riguarda la mia situazione?
-
Quote:
asas86
Androgiallo
anche per quanto riguarda la mia situazione?
per questa cosa non ne so nulla...da quanto so non sono mai stati segnalati prima problemi del genere -.-
-
in pratica per poter rimanere in login devo svuotare ogni volta al primo accesso i cookie, altrimenti dopo che inserisco username e password clicco su entra, e dopo entra sul sito si in quanto vedo verdi i robottini nelle quali ci sono nuove discussioni non lette, ma non visualizzo la barra superiore dove c'è il menu degli utenti...
Solo io ho questo problema???
utilizzo il browser predefinito di android
-
Ancora nessuna soluzione? è snervante, adesso faccio il Login, poi cambio pagina, ritorno su Androidiani e il login è cancellato! è troppo, basta.
-
hai provato a cancellare i cookie?
a me va bene utilizzando il browser di base e cancellando i cookie, il problema si ripresenta al nuovo riavvio, che li devo ricancellare...
con tapatalk non ho questo problema
-
Quote:
pepa
Buonasera a tutti,
secondo voi perchè oggi (dopo operazioni di pulizia pc, cache ecc.) mi si presenta il forum con il normalissimo style verde, ma se metto user e pwd mi logga e mostra il forum in versione "mobile" (leggero, bianco e blu)??
e da loggato non riesco a fare modifiche, non trovo opzioni per lo scopo...
Praticamente il forum riesco a tenerlo "verde" solo se non sono loggato...
p.s. il pc è perfetto...uso un aggiornatissimo Firefox 23.0.1;) e comunque lo fa anche con IE 7(peggio ancora!!)
Grazie in anticipo
sempre tutto uguale, sia con Firefox che con Chrome...
con l'S3 e Dolphin browser mi si presenta lo stesso identico problema, quindi il mio pc non c'entra nulla...
ripropongo il quesito, grazie per eventuali help