Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
per le immagini parlate con andrea. per le sezioni dei cellulari non ancora usciti, la colpa è mia: le ho fatte perchè così chi vuole info su quei telefoni può già postare lì (e così Andrea fa in tempo a preparare l'app)
il motivo per cui ho imboscato il magic a parte è perchè ormai è superato.. capisco che ce l'hanno in molti, ma ormai avevo fatto la cappella di unire i 3subforum in uno unico, quindi era inutile lasciarlo in elenco senza la sua area modding (se volete lo sposto e vi ricreo l'area modding, ma qualcuno deve prendersi la briga di spostare tutti i messaggi :D )
No vabbè, era una mia considerazione, avrei lasciato per il momento i nuovi terminali (senza discussioni aperte) nell'elenco "altri terminali", il Magic è superato ma ha fatto la "storia" di questo movimento e sono ancora moltissimi gli utenti di questo forum ad utilizzarlo. ;)
P.S. : nk02 "se volete lo sposto e vi ricreo l'area modding" quasi quasi :):)(ho volutamente occultato l'ultima parte della frase. hahaha)
Ciao Ciao
-
Me avete sconvolto tutto :-X
-
Io fatico a capirci qualcosa !
Del Wildfire è rimasto solo il sotto forum Modding !
-
Ma avete cambiato ancora...... non ci capisco più un c........roftlroftl
P.s. Avete fatto un "backup" per ripristinare il vecchio forum.. hahaha
-
Ma la sezione modding dell'ideos con le guide e i link alle rom che fine hanno fatto?
-
Non mi pare così incasinato.. o.O
Ora il forum principale di ogni telefono include quelle che prima erano la sezione generale e quella dei problemi, mentre la parte relativa al modding resta separata e viene spostata in un sotto-forum di quello del telefono...
(L'ideos è in fondo...)
-
Quote:
entropicamente
Non mi pare così incasinato.. o.O
Ora il forum principale di ogni telefono include quelle che prima erano la sezione generale e quella dei problemi, mentre la parte relativa al modding resta separata e viene spostata in un sotto-forum di quello del telefono...
(L'ideos è in fondo...)
Non é cosí per tutti i terminali, quelli considerati "superati " hanno un 'unica sezione, insomma tutto in un "calderon ".
-
Quote:
xeGox
Ma la sezione modding dell'ideos con le guide e i link alle rom che fine hanno fatto?
infondo.. su "Altre Marche".. era infondo anche prima comunque..
Ora il forum è organizzato come detto da entropicamente, tranne per alcuni terminali "più vecchi". Ripeto, non ho nessun problema a fare la sezione magic (o altre) come quelle degli altri, basta che qualcuno poi abbia voglia di spostare i thread!
-
Bruttissimo restyling del forum, non si capisce più un cavolo e per entrare dentro una sezione (come per il liquid,sezione modding) bisogna aprire ventimila pagine.
Meglio come prima a questo punto
-
Quote:
nk02
infondo.. su "Altre Marche".. era infondo anche prima comunque..
Ora il forum è organizzato come detto da entropicamente, tranne per alcuni terminali "più vecchi". Ripeto, non ho nessun problema a fare la sezione magic (o altre) come quelle degli altri, basta che qualcuno poi abbia voglia di spostare i thread!
per Magic , potrei essere disponibile a spostare i thread;)
EDIT; con l'aggiornamento del forum l'applicazione di Andrea "Androidiani" non funziona più , non vede nessuna discussione....
EDIT EDit: funziona , solamente che bisona aprire "sotto forum".......