Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Meglio che niente roftl
Voglio il nickname in linea con il resto delle cose che scrivo, ovvero rosso grassetto :p
allora meglio se me lo danno a me il nickname rosso roftl vedere te che sputi sangue ogni riga non mi ecita... :D
-
Rainbowz non delirare anche sul forum, basta già la chat! roftl
Comunque rosso grassetto forever!
-
Quote:
Metallaro
Rainbowz non delirare anche sul forum, basta già la chat! roftl
Comunque rosso grassetto forever!
Ma già mi si stanno brickando gli occhi ogni giorno che entro su androidiani.. tutto verde grigio .. bianco .. tutto carino , e guardo in alto e vedo le tue scritte rosso sangue :o
-
E' sangue di bimbominkia iphonari che uccido ogni giorno e sui quali faccio esperimenti genetici nei sotterranei di casa mia.
-
Quote:
RainbowZ
Ma già mi si stanno brickando gli occhi ogni giorno che entro su androidiani.. tutto verde grigio .. bianco .. tutto carino , e guardo in alto e vedo le tue scritte rosso sangue :o
huhuhuhuhuhahahahahahah!!
da come lo hai detto sembra che il forum, quando scrive metallaro abbia le mestruazioni!! roftlroftlroftl
-
-
Dato che non vi piace proprio il colore con cui scrivo, ho deciso che scriverò in rosso grassetto anche sul forum roftl
Finché i moderatori non si incazzano troppo intendo roftlroftl
-
Quote:
Metallaro
Dato che non vi piace proprio il colore con cui scrivo, ho deciso che scriverò in rosso grassetto anche sul forum roftl
Finché i moderatori non si incazzano troppo intendo roftlroftl
http://img847.imageshack.us/img847/2941/lines1.png
-
Il sangue non é fi quel colore, il sangue è rosso scuro! E poi scrivere colorato in chat aiuta a non incasinarla quando si è in tanti
-
Quote:
Metallaro
Il sangue non é fi quel colore, il sangue è rosso scuro! E poi scrivere colorato in chat aiuta a non incasinarla quando si è in tanti
giusta considerazione!!! ;)
allora io voglio il BLALLO!! roftlroftlroftl