Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
giusta considerazione!!! ;)
allora io voglio il BLALLO!! roftlroftlroftl
Prenoto il colore verde stella lucente in effervescenza dopo collisione :) , è simile al colore dei Fantalberi se avete presente :) ;)
-
Silenzio.
Le vostre chiacchiere mi hanno annoiato.
Ora vi banno tutti.
-
Quote:
Metallaro
Silenzio.
Ora vi banno tutti.
huhuhuhuhuhuhuhuhuh questa e' bella!! roftlroftlroftl
\m/\m/
-
Quote:
Metallaro
Silenzio.
Ora vi banno tutti.
sembra buono :D
-
arrivo un bel po' in ritardo, ma spero qualcuno mi prenda in considerazione!
è possibile diventare moderatore della sezione galaxy s?
cioè, è diventato letteralmente un troiaio e vorrei mettere un po' d'ordine, perché tra doppi post e domande inutili con risposta in prima pagina è diventato una specie di orgione pieno di trans.
e non è bello roftl
-
Fatto :) Comportati bene Alex
-
Quote:
Andrea
Fatto :) Comportati bene Alex
:O :O :O
che figo!
grazie :D
tranquillo, mi comporterò benissimo!
è ora di fare sana pulizia/ordine :)
-
Ciao a tutti;-) mi offro anche io per diventare mod della sezione desire hd modding o di quella piu generale del tel..da noi i due mod fanno già un ottimo lavoro e lascerei a loro la parte tecnica! Piu che altro darei una mano in generale visto che ho molto tempo a disposizione per stare sul forum e mi piace pescare la gente che ha problemi col dhd e mostrargli la via del modding x risolverli! Inoltre nn è giusto che siano sempre i soliti a doversi occupare di tutto e siccome siamo in espansione sarei felice di aiutare;-) bellaaa;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ciao a tutti;-) mi offro anche io per diventare mod della sezione desire hd modding o di quella piu generale del tel..da noi i due mod fanno già un ottimo lavoro e lascerei a loro la parte tecnica! Piu che altro darei una mano in generale visto che ho molto tempo a disposizione per stare sul forum e mi piace pescare la gente che ha problemi col dhd e mostrargli la via del modding x risolverli! Inoltre nn è giusto che siano sempre i soliti a doversi occupare di tutto e siccome siamo in espansione sarei felice di aiutare;-) bellaaa;-)
non è che ti andrebbe di seguire un po' il mercatino visto che hai tempo???
(oltre al forum dhd)
-
Quote:
nk02
non è che ti andrebbe di seguire un po' il mercatino visto che hai tempo???
(oltre al forum dhd)
Certo!! Se serve volentieri;-) sn a disposizione;-)