Visualizzazione stampabile
-
Pagina non trovata?
Ho aspettato qualche giorno sperando che si fixasse da solo, ma credo che a questo punto debba scriverlo (ma non ve ne siete accorti anche voi?)
Pare che il server sul quale poggia Androidiani abbia non poca difficoltà a sostenere il sito: molte (troppe) volte succede che il sito dia l'errore 404 "Pagina non trovata", tipo navigando sul forum oppure cercando di accedere alla pagina di creazione del nuovo thread, oppure ancora (ma meno spesso in quanto si vedono meno pagine) sul sito stesso.
-
Non so voi ma io continuo a vedere "pagine non trovate"... dalla sezione magic a qui ho dovuto far refresh non poche volte!!!
Si può sistemare?
-
ciao, pure io segnalo che troppe volte si finisce su pagina non trovata, accedendo a un post, passando da un post al menu principale del forum e a volte anche cercando di rispondere a un post (per es. per scrivere queste righe ho dovuto ricaricare la pagina 3 volte) :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
templarios
ciao, pure io segnalo che troppe volte si finisce su pagina non trovata, accedendo a un post, passando da un post al menu principale del forum e a volte anche cercando di rispondere a un post (per es. per scrivere queste righe ho dovuto ricaricare la pagina 3 volte) :-\
Uff... vediamo di risolvere sta cosa..
scusate il disagio, crediamo sia colpa delle versioni mobile del sito che si son sputtanate..
Chiediamo venia!
p.s. grazie per le segnalazioni
-
uhm... ma voi come effettuate il controllo della versione mobile? tramite lettura del browser o altro? .htaccess o semplice skin alternativa?
-
Volevo segnalarvi che anche oggi le pagine non si caricano, danno sempre errore di visualizzazione - link rotto- pagina non trovata, per entrare nelle discussioni del forum bisogna ricaricale 5/6 volte questo avviene con Explorer 8!!! Ciao Ciao
-
Uff però vediamo di risolvere!!!
Se credete che sia la versione mobile, disabilitatela fino ad aver trovato l'errore (facendo test in locale)! Non è possibile continuare a frequentare il forum in questo modo!
-
capita anche a me a volte, sia con iceweasel 3.5 (experimental) che con konqueror.
-
Ma infatti la pagina 404 è gestita lato server, non lato client :)
-