Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Quello che hai fatto però riguarda le notifiche mail delle discussioni, a te non interessava disattivare le mail per quando vieni quotato o menzionato?
-
Quote:
complicazio
Quello che hai fatto però riguarda le notifiche mail delle discussioni, a te non interessava disattivare le mail per quando vieni quotato o menzionato?
Infatti non ha funzionato.
Ho ricevuto email anche per questa
Quindi? [emoji20]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peresnclick
Infatti non ha funzionato.
Ho ricevuto email anche per questa
Quindi?
Infatti volevo farti fare una prova...
-
Quote:
complicazio
Infatti volevo farti fare una prova...
Non so per quale motivo ma la prima volta che ho applicato le modifiche non aveva funzionato.
Ieri sono rientrato sulle opzioni DISCUSSIONE
ho nuovamente applicato le modifiche ed ora ha funzionato.
Niente piú e-mail
[emoji4] grazie del supporto !!!
-
Quote:
peresnclick
Non so per quale motivo ma la prima volta che ho applicato le modifiche non aveva funzionato.
Ieri sono rientrato sulle opzioni DISCUSSIONE
ho nuovamente applicato le modifiche ed ora ha funzionato.
Niente piú e-mail
[emoji4] grazie del supporto !!!
Le ho disattivate anch'io al primo colpo.
-
Ciao ragazzi mi pare che da lunedì non arrivino di nuovo più le email e ora neanche più le notifiche riguardo le discussioni sottoscritte io uso l app gentilmente provate a verificare grazie
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
LTCharlieFox
Ciao ragazzi mi pare che da lunedì non arrivino di nuovo più le email e ora neanche più le notifiche riguardo le discussioni sottoscritte io uso l app gentilmente provate a verificare grazie
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Confermo la mancata ricezione della email mi sono arrivate le notifiche di una discussione appena sottoscritta ma email nulla grazie e scusate per il disturbo
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Salve, da qualche giorno, quando mi collego al forum mi chiede di riinserire id e pwd. Firefox mi segnala: Questa connessione non è sicura!!!
E' normale?
Grazie
-
Quote:
massimodinatale
Salve, da qualche giorno, quando mi collego al forum mi chiede di riinserire id e pwd. Firefox mi segnala: Questa connessione non è sicura!!!
E' normale?
Grazie
Per evitare di reinserire le credenziali trovi la soluzione al primo post.
Il messaggio che ti viene mostrato solitamente compare quando la data del PC è errata.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Successo varie volte anche a me, se dovesse capitare ancora inviami il Cloudflare ID in PM (o ad @
iLuke) :)
Ora:
Cloudflare Ray ID: 34236d34b0e40e06
edit: cambia ogni volta suppongo.... Cloudflare Ray ID: 34237c1ef19f0e5a
-
Quote:
NiloGlock
Per evitare di reinserire le credenziali trovi la soluzione al primo post.
proverò
Quote:
Il messaggio che ti viene mostrato solitamente compare quando la data del PC è errata.
assolutamente no. La data è corretta
-
Quote:
massimodinatale
proverò
assolutamente no. La data è corretta
@massimodinatale
Infatti anche a me con data corretta mi chiedeva continuamente il login. Come ha detto giustamente NiloGlock la soluzione è semplicissima : basta aggiungere all'url la stringa "?a" ( senza apici ovviamente )
così : https://www.androidiani.com/forum/subscription.php?a
-
Al solito nella modifica di post lunghi:
Cloudflare Ray ID: 345bc402a0d10e42
Cloudflare Ray ID: 345bd11b2541432e
-
Quote:
Gege98
Al solito nella modifica di post lunghi:
Cloudflare Ray ID: 345bc402a0d10e42
Cloudflare Ray ID: 345bd11b2541432e
@Andrea
Possibili soluzioni?
-
Quote:
NiloGlock
@
Andrea
Possibili soluzioni?
Ho anche provato a impostare la modalità WYSIWYG per copiare il messaggio senza codici bb ma con la formattazione e non ci sono riuscito in quanto mi presenta la casella di testa completamente vuota.
-
Purtroppo è abbastanza complicato. Bisogna che appena succede mi si passi il RAY ID che guardo qual'è il filtro.
-
Quote:
Andrea
Purtroppo è abbastanza complicato. Bisogna che appena succede mi si passi il RAY ID che guardo qual'è il filtro.
Cloudflare Ray ID: 349480cb261e3dbf
Cloudflare Ray ID: 3494829ce19c0e48
come detto varia di continuo...
-
Quote:
Gege98
Cloudflare Ray ID: 349480cb261e3dbf
Cloudflare Ray ID: 3494829ce19c0e48
come detto varia di continuo...
Tornautile / Centra qualcosa? -> 0FF00"]NOTIZIE[/B]
[LIST] [*]2017-03- [*]2017-03- [*]2017-03- [*]2017-03-27 [URL="https://twitter.com/WABetaInfo/status/846494818889093124"]WhatsApp is experimenting right now Status for Desktop and Web versions! ?
[/FONT][/COLOR]
-
Il problema di Cloudflare è capitato anche a me ieri per la prima volta, di seguito lo screenshot
Più sotto, dove si intravede una X rossa, c'era scritto che Androidiani.com non è disponibile (oppure offline, non ricordo con precisione)
-
Quote:
Andrea
Tornautile / Centra qualcosa? -> NOTIZIE[/B]
[LIST] [*]2017-03- [*]2017-03- [*]2017-03- [*]2017-03-27 [URL="https://twitter.com/WABetaInfo/status/846494818889093124"]WhatsApp is experimenting right now Status for Desktop and Web versions! ?
[/FONT][/COLOR]
chiedo venia ma non capisco cosa intendi.... :noword::fear:O:):-\:-[
-
Raga ciao una informazione, volevo fare un post nel topic feedback di gearbest ma non riesco, ho delle limitazioni?
-
Quote:
acconcia123
Raga ciao una informazione, volevo fare un post nel topic feedback di gearbest ma non riesco, ho delle limitazioni?
Come indicato nella descrizione della sezione servono almeno 5 post prima di poter postare.
-
Ah non avevo visto, ti ringrazio molto!
-
Quote:
NiloGlock
Come indicato nella descrizione della sezione servono almeno 5 post prima di poter postare.
Ciao scusa adesso ho 5 messaggi ma lo stesso non riesco a postare, come è possibile?
-
Quote:
acconcia123
Ciao scusa adesso ho 5 messaggi ma lo stesso non riesco a postare, come è possibile?
Potresti dover attendere il giorno seguente dal tuo quinto post.
-
Magari sono io sfigato e capita solo a me eh roftl O:)
Cloudflare Ray ID: 34ef7a62215c4358
Cloudflare Ray ID: 34ef7daa13f40e5a
Cloudflare Ray ID: 34ef7e18b42c0e5a
Cloudflare Ray ID: 34ef7e6a16513da7
Cloudflare Ray ID: 34ef7ef7b0c23db9
-
Quote:
Gege98
Magari sono io sfigato e capita solo a me eh roftl O:)
No,capita spesso anche a me quando modifico i post :)
-
Mi sa che capita a tutti quando si cerca di modificare un post lungo.
-
Non so se capita ad altri, ma ultimamente non riesco più ad aprire le conversazioni da Tapatalk Pro, mi visualizza le notifiche ma quando provo ad entrare nel forum sta per sempre in caricamento, debbo per forza usare l'aop Androidiani, non me lo fa con nessun altro forum...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Io ho rinunciato da tempo a seguire il forum con Tapatalk... non funziona mai.
Ogni volta devo disconnettermi e riconnettermi.
Ormai accedo sempre da browser.
-
Quote:
lollapalooza
Io ho rinunciato da tempo a seguire il forum con Tapatalk... non funziona mai.
Ogni volta devo disconnettermi e riconnettermi.
Ormai accedo sempre da browser.
Prova con versioni vecchie, io lo uso quotidianamente senza grossi problemi, qualche rallentamento ogni tanto ma nulla di più.
-
Sarà un anno che ci ho rinunciato... quindi anche con le versioni vecchie fa la stessa cosa.
Il forum da Tapatalk riconosce il mio account, ma non mi fa vedere nessun post. Mi devo sloggiare e poi riloggare ogni volta.
-
Come già detto io lo seguo tranquillamente.
-
A me il problema che tapatalk non faccia vedere i post capita quasi ad ogni installazione o reinstallazione di tapatalk, ma solo se scelgo di loggarmi a tapatalk usando l'account Google. Dopodiché tapatalk effettua un single sign on a tutti i forum collegati all'account tapatalk, tra i quali Androidiani.
Risolvo quindi effettuando logout dal forum Androidiani in tapatalk con successivo login inserendo a mano username e password, è importante selezionare NO quando chiede di autenticarsi con l'account già associato a tapatalk.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
A me il problema che tapatalk non faccia vedere i post capita quasi ad ogni installazione o reinstallazione di tapatalk, ma solo se scelgo di loggarmi a tapatalk usando l'account Google. Dopodiché tapatalk effettua un single sign on a tutti i forum collegati all'account tapatalk, tra i quali Androidiani.
Risolvo quindi effettuando logout dal forum Androidiani in tapatalk con successivo login inserendo a mano username e password, è importante selezionare NO quando chiede di autenticarsi con l'account già associato a tapatalk.
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Quoto!
E poi durante l'uso, il problema non si ripresenta...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
-
visto che si ripete spesso aggiungo in prima pagina
!
|
Quote:
Ad ogni installazione o reinstallazione di tapatalk, se scegliete di loggarvi a tapatalk usando l'account Google avrete problemi con la consultazione del forum.
Si risolve effettuando logout dal forum Androidiani in tapatalk con successivo RI-login inserendo a mano username e password, è importante selezionare NO quando chiede di autenticarsi con l'account già associato a tapatalk.
|
-
Vorrei proporre una piccola modifica al regolamento al punto 4 (riporto per comodità)
Quote:
4. Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L'up della vostra richiesta (quotare il vostro messaggio per riportarlo in cima alla discussione/sezione) è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
Nella parte evidenziata in grassetto IMHO andrebbe specificato un limite temporale per le aggiunte al post, p.es. 12 ore o meno. Questo perché le modifiche ai post non vengono notificate e chi ha già letto il messaggio non ha modo di sapere le eventuali aggiunte che potrebbero apportare info significative al messaggio o all'intero thread, magari perché non ci sono reply successive o, come mi è capitato, perché il post oggetto dell'aggiunta era l'ultimo della pagina e di conseguenza non appare quando si rientra nel thread cliccando su "Messaggi non letti" o direttamente dal link contenuto nella notifica che arriva per email
Spero di essere stato chiaro, eventualmente proverò a spiegarmi meglio ;)
-
Quote:
Cesco67
Vorrei proporre una piccola modifica al regolamento al punto 4 (riporto per comodità)
Nella parte evidenziata in grassetto IMHO andrebbe specificato un limite temporale per le aggiunte al post, p.es. 12 ore o meno. Questo perché le modifiche ai post non vengono notificate e chi ha già letto il messaggio non ha modo di sapere le eventuali aggiunte che potrebbero apportare info significative al messaggio o all'intero thread, magari perché non ci sono reply successive o, come mi è capitato, perché il post oggetto dell'aggiunta era l'ultimo della pagina e di conseguenza non appare quando si rientra nel thread cliccando su "Messaggi non letti" o direttamente dal link contenuto nella notifica che arriva per email
Quoto.
Può succedere , raramente , inoltre che un mod modifichi un post non recente aggiungendo dei commenti , senza che l'estensore del post ne abbia notizia . Per correttezza si dovrebbe implementare una maniera per cui l'estensore del post originario ne venisse informato. Attualmente l'utente ne viene a conoscenza solo casualmente se va a leggere il suo post e trova la dicitura " ultima modifica di...."
-
Quote:
Cesco67
Attualmente il limite temporale per cui é consentito fare post consecutivi é stato concordato tra tutto lo staff in 24 ore, più semplicemente il giorno seguente.
Specificarlo sul regolamento potrebbe essere una buona idea, se non é stato fatto finora é per lasciare più libertà di gestione ai singoli moderatori di sezione.
Generalmente comunque se si deve aggiungere delle informazioni veramente importanti che NON siano una ripetizione del post precedente o semplicemente un "up" per dare visibilità al proprio messaggio, ma che possa essere utile ad altri utenti, direi che un post consecutivo può essere tollerato...
Per i semplici up devi attendere il giorno dopo.
-
Quote:
Stahl
Quoto.
Può succedere , raramente , inoltre che un mod modifichi un post non recente aggiungendo dei commenti , senza che l'estensore del post ne abbia notizia . Per correttezza si dovrebbe implementare una maniera per cui l'estensore del post originario ne venisse informato. Attualmente l'utente ne viene a conoscenza solo casualmente se va a leggere il suo post e trova la dicitura " ultima modifica di...."
Sono d'accordo, vorrei aggiungere che secondo me sarebbe poco funzionale una notifica automatica ad ogni modifica di un post, perchè magari uno modifica solo la punteggiatura o corregge un termine, ma sarebbe molto comoda un'opzione "UP" da flaggare nel post modificato in maniera significativa/importante in modo da renderlo nuovamente visibile come un nuovo messaggio.