Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uriel80
Cioè scusate ma se cerco "s4 surriscaldamento batteria" l'unico risultato della ricerca è un tread di 214 pagine dove devo andare da me a sfogliarle una ad una? Secondo me c'é qualcosa che non va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi cercare anche all'interno della discussione stessa.
-
Ragazzi il forum mi ha sbattuto fuori alle 19:20.. E' la prima volta che capita, usavo Windows 7 con Chrome.. Su Ubuntu con Chrome mai capitato.. oggi mi sono collegato altre volte tramite tapatalk. Mi trovavo su questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...dei-nexus.html
Edit: È successo ancora sullo stesso thread alle 19:30
-
Salve, come è possibile risolvere il problema inerente i collegamenti di files apk ove prima del testo si legge apk "target"=_blank" ? Grazie in anticipo per eventuali responsi.
-
ragazzi io non riesco più ad editare i post....
quando clicco su modifica il post mi esce tutto bianco senza testo.... e se clicco su modalità avanzata non accade nulla....
grazie
-
Quote:
cristianb
quando clicco su modifica il post mi esce tutto bianco senza testo.... e se clicco su modalità avanzata non accade nulla....
grazie
Hai provato con la solita cancellazione di cache e cookies?
Da Tapatalk invece riesci ad editarlo?
-
Quote:
cristianb
grazie
Hai provato con la solita cancellazione di cache e cookies?
Da Tapatalk invece riesci ad editarlo?
-
ragazzi ma come faccio a non ricevere più le notifiche dei msg che postano i miei amici senza eliminarli?
-
Quote:
Francesco2386
ragazzi ma come faccio a non ricevere più le notifiche dei msg che postano i miei amici senza eliminarli?
Io e Gege ti abbiamo già risposto.. A meno che non li rimuovi dalla lista amici non è possibile. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Io e Gege ti abbiamo già risposto.. A meno che non li rimuovi dalla lista amici non è possibile. ;)
eh vabbè allora li rimuovo... che non me ne vogliano :(
-
Ho impostato la notifica mail come "usa email settimanali",ma invece mi arriva la notifica ad ogni 3d sottoscritto....