Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a iniziare un nuovo thread, quando compongo il messaggio mi esce solo anteprima e annulla, ma non posso inviare,
Non ho problemi a rispondere a thread già aperti.
Grazie Marina
-
Quote:
Originariamente inviato da
marpassa
Non riesco a iniziare un nuovo thread, quando compongo il messaggio mi esce solo anteprima e annulla, ma non posso inviare,
Non ho problemi a rispondere a thread già aperti.
Grazie Marina
Prova un'altro browser. Puoi postare uno screen di come si presenta la finestra?
-
1 allegato(i)
Ho provato con firefox e Chrome stesso problema
Allegato 117175
-
Quote:
marpassa
Se premi su "Nuova discussione" cosa ti viene detto?
-
Sì apre la finestra della nuova discussione .... loop
-
Proprio ora ero loggato, ma non mi faceva aggiungere una riposta ad un thread, il forum mi ha detto in faccia di aggiornare la pagina e rifare il login... e L'HO DOVUTO FARE, o non mi faceva postare niente.
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, ho un piccolo problema per quanto riguarda il testo formattato come codice.
Tutto ciò è alquanto fastidioso, visto che crea molti problemi nelle guide.
Ad esempio,
http://oi58.tinypic.com/99qntu.jpg cambia in "
fastboot rebootk@- bootloader".
Spero fiducioso in un eventuale soluzione.
EDIT: Ho appena notato che il testo viene modificato anche senza la formattazione.
Quote:
NiloGlock
..Altro problema simile: il testo
fastboot flash recovery recovery.img, se formattato come codice, presenta una spaziatura doppia fra i termini di cui è composto.
A questo però c'è una soluzione, ovvero quella di racchiudere il testo prima fra i tag "noparse" e poi tra i "code".
Up
10 caratteri
-
Non so se è il posto giusto ;
Segnalo che se mi collego con PC con SO XP e IE 8 o Firefox la macchina si inceppa.Non ce la fa col forum.
Devo usare pc con SO Win 7 e IE 11.
Ciao.
-
Quote:
Gargoyle
Segnalo che se mi collego con PC con SO XP e IE 8 o Firefox la macchina si inceppa.Non ce la fa col forum.
Ciao.
Credo sia problema del tuo pc :D prova con un altro browser tipo Google Chrome
-
Quote:
Gargoyle
Ciao.
Utilizzo di RAM e percentuale CPU da parte del browser?