Visualizzazione stampabile
-
già però si vede che non è semplice risolvere come possiamo pensare altrimenti non ci metterebbero così tanto a fixare il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
e' diventata insostenibile la navigazione da pc sul forum, io non so' piu' quante volte al giorno metto e rimetto user e pass......a volte anche semplicemente cambiando pagina da una discussione all'altra......fortuna che appena clicco sulla casella user esce gia' scritto "the professionist" e quindi la pass, senno' starei fresco a digitarle ogni volta
Seppur entrando poco da PC non ho questo problema da molto tempo. Da portatile entro col trucchetto del /? Mentre dal fisso faccio il login ogni volta ma poi rimango connesso.
Provato a cancellare la cache e i cookie?
-
Quote:
lucajuventino
Seppur entrando poco da PC non ho questo problema da molto tempo. Da portatile entro col trucchetto del /? Mentre dal fisso faccio il login ogni volta ma poi rimango connesso.
Provato a cancellare la cache e i cookie?
Purtroppo non serve.
-
si ho provato.......non capisco quando dici dal portatile entro col trucchetto /.......cosa intendi per portatile? un notebook? e tra notebook e pc non dovrebbe essere la stessa?
mah...da mobile usando app come androidiani o tapatalk si resta sempre connessi.....purtroppo da browser(io uso chrome al 90% e firefoz al 10) mi devo riloggare ogni volta......l'unico lato positivo e' che non si e' costretti a digitare user e pass volta per volta,ma basta cliccare nella casella user che appare tutto.....user e password.....
se poi tiva...e si puo' dire...il trucchetto /......saro' lieto di adottarlo anche io
touchscreen.....tastiere......nessuno che inventi un modo di navigare pensando cosa si vuol fare...acc. ho le dita ghiacciate
-
Quote:
the professionist
si ho provato.......non capisco quando dici dal portatile entro col trucchetto /.......cosa intendi per portatile? un notebook? e tra notebook e pc non dovrebbe essere la stessa?
mah...da mobile usando app come androidiani o tapatalk si resta sempre connessi.....purtroppo da browser(io uso chrome al 90% e firefoz al 10) mi devo riloggare ogni volta......l'unico lato positivo e' che non si e' costretti a digitare user e pass volta per volta,ma basta cliccare nella casella user che appare tutto.....user e password.....
se poi tiva...e si puo' dire...il trucchetto /......saro' lieto di adottarlo anche io
touchscreen.....tastiere......nessuno che inventi un modo di navigare pensando cosa si vuol fare...acc. ho le dita ghiacciate
devi aggiungere ?a una volta logato nella pagina del forum...anche io uso chrome e non ho problemi di log out
-
Quote:
Misterx86
devi aggiungere /? una volta logato nella pagina del forum...anche io uso chrome e non ho problemi di log out
?a
Altrimenti non va ;)
-
Quote:
NiloGlock
?a
Altrimenti non va ;)
hai ragione ho sbagliato a scrivere ;)..grazie
-
Quote:
the professionist
Si è la stessa cosa. Intendo dire che il trucco lo uso solo sul portatile perché non mi appare user e psw, mentre sul fisso si e quindi non ne hi bisogno
-
Comunque la cosa è strana... io uso 4 PC diversi per il forum, con 4 Windows 7 e un dual boot con anche Linux (Lubuntu), con browser diversi (Chrome e Firefox), ed il problema non ce l'ho da nessuna parte... né su Linux, né su Windows, né su Chrome, né su Firefox... e non uso nessun trucchetto.
-
Da oggi pomeriggio mi succede una cosa strana...
Anche senza aver postato prima, il forum mi dice che bisogna aspettare 30 secondi tra un post ed un altro.