Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei chiederle una cosa gentilmente:
come mai nonostante abbia attiva la sottoscrizione ad una discussione, le email di avviso mi arrivano solo i primi giorni e poi dopo non mi arrivano più?
è un bug del sito o c'è qualche altra impostazione che devo attivare?
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granato80
Ragazzi vorrei chiederle una cosa gentilmente:
come mai nonostante abbia attiva la sottoscrizione ad una discussione, le email di avviso mi arrivano solo i primi giorni e poi dopo non mi arrivano più?
è un bug del sito o c'è qualche altra impostazione che devo attivare?
grazie mille.
È proprio cosí, arriva una mail, o anche una notifica se usi l' applicazione, solo al primo commento che non visualizzi, poi non verrai piú informato fino a quando non rientri nel thread
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
AdamWhite
+1
Sia ieri che oggi è accaduto anche a me.
Non che sia un tedio aspettare 30 secondi..roba da poco..ma, giustamente, lo faccio presente ;)
Quote:
lollapalooza
Be'... in realta' la cosa e' un po' rognosa, perche' ti chiede sempre di aspettare 30 secondi, anche se non hai postato niente prima :-O
Sembrerebbe essere risolto.
-
Quote:
NiloGlock
Si confermo ed incrocio le dita ... :)
-
Quote:
NiloGlock
Yep..affermativo!
Postato senza problemi sia ieri che oggi.
-
sono iscritto al forum da tempo ovvero da quando avevo un samsung S2, dove avevo sottoscritto alcune discussioni.
ora sono passato al NOTE 4 e mediante PC ho cancellato le precedenti sottoscrizioni relative al S2.
il problema che non riesco a risolvere è che dal cellulare, mediante l'applicazione scaricata "Androidiani" continuo a visualizzare nella sezione FORUM nei sottoscritti "SAMSUNG GALAXY S2 (i9100). Cliccandoci sopra si apre "Modding Samsung Galaxy S2" e visualizzo i vari topic. insomma da PC non risulta nessuna sottoscrizione al Galaxy S2 mentre sul note 4 compare sempre e non riesco a cancellare questa iscrizione.
ho provato mediante il tasto impostazioni in alto a destra ma non compare alcuna voce "togli sottoscrizione" ma unicamente "sottoscrivi".
gentilmente vi richiedo come e se possibile ovviare a questo inconveniente.
grazie per la collaborazione.
-
Quote:
hwachi
sono iscritto al forum da tempo ovvero da quando avevo un samsung S2, dove avevo sottoscritto alcune discussioni.
ora sono passato al NOTE 4 e mediante PC ho cancellato le precedenti sottoscrizioni relative al S2.
il problema che non riesco a risolvere è che dal cellulare, mediante l'applicazione scaricata "Androidiani" continuo a visualizzare nella sezione FORUM nei sottoscritti "SAMSUNG GALAXY S2 (i9100). Cliccandoci sopra si apre "Modding Samsung Galaxy S2" e visualizzo i vari topic. insomma da PC non risulta nessuna sottoscrizione al Galaxy S2 mentre sul note 4 compare sempre e non riesco a cancellare questa iscrizione.
ho provato mediante il tasto impostazioni in alto a destra ma non compare alcuna voce "togli sottoscrizione" ma unicamente "sottoscrivi".
Abbandona l'app di Androidiani che è davvero pessima e scarica questa App:
https://play.google.com/store/apps/d...lkpro.activity
-
Quote:
hwachi
Ho appena provato a togliere la sottoscrizione da una sezione e dall'androidiani app non me la ritrovo. Fai cosi
- Da pc premi su 'Annulla sottoscrizione in questo forum'
- Se la vedi ancora nell'Androidiani App allora cancella la cache di quest'ultima e riprova
- Se ancora la vedi allora usa Tapatalk dal quale basta semplicemente premere sulla stellina per aggiungere/togliere sottoscrizioni
-
Quote:
iLuke
[quote name="hwachi" post=6604050]sono iscritto al forum da tempo ovvero da quando avevo un samsung S2, dove avevo sottoscritto alcune discussioni.
Ho appena provato a togliere la sottoscrizione da una sezione e dall'androidiani app non me la ritrovo. Fai cosi
1. Da pc premi su 'Annulla sottoscrizione in questo forum'
2. Se la vedi ancora nell'Androidiani App allora cancella la cache di quest'ultima e riprova
3. Se ancora la vedi allora usa Tapatalk dal quale basta semplicemente premere sulla stellina per aggiungere/togliere sottoscrizioni[/QUOTE]
Grazie per il prezioso e utile consiglio. Ho seguito alla lettera quanto hai scritto nel punto 1 e 2 e ho risolto il problema.
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi a nessun altro di voi l'applicazione rimane senpre in esecuzione e consuma moltissima energia? Finalmente non ho più i soliti problemi di eccessivo surriscaldamento dopo averla disinstallata. Scaricato Tapatalk e mi trovo benissimo.
Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]