Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sdentato
Salve a tutti, mi ritrovo impossibilitato dal caricare allegati nel forum. Se clicco su "Modalità avanzata" quando rispondo, vedo che non ho il permesso per farlo. Vi chiedo se si tratta di un bug, se questa funzione è stata disabilitata solo per me (?) oppure se è una scelta interna del forum
Devo confermarti un (evidente) malfunzionamento. Per ovviare momentaneamente al problema dovresti usare un hosting esterno e poi postare il link.
-
Quote:
Sdentato
Salve a tutti, mi ritrovo impossibilitato dal caricare allegati nel forum. Se clicco su "Modalità avanzata" quando rispondo, vedo che non ho il permesso per farlo. Vi chiedo se si tratta di un bug, se questa funzione è stata disabilitata solo per me (?) oppure se è una scelta interna del forum
Quote:
DreamReaper
Devo confermarti un (evidente) malfunzionamento. Per ovviare momentaneamente al problema dovresti usare un hosting esterno e poi postare il link.
Ho appena provato con browser Chrome e non riscontro nessun problema.
-
Credo che più che essere un problema browser o locale, sia un problema generale. Infatti se scorro in fondo la pagina della modifica avanzata di un post risulta proprio che non ho i permessi:
https://i.ibb.co/7g1gbHq/Schermata-d...6-17-10-16.png
(scusate la totalità del verde non so come è venuta diversa :laughing:)
-
@Sdentato
Non c'entra quella opzione, è uguale per tutti.
Nessuno può inserire allegati direttamente dai file salvati su PC.
-
Da Una decina di giorni il forum sulla app non e' piu' visibile, "Errore Server" ...
provato a disintallare e reinstallare la app, pulire il cache e dati ma nulla. Le news sono normalmente accessibili.
-
Quote:
BobIT68
Da Una decina di giorni il forum sulla app non e' piu' visibile, "Errore Server" ...
provato a disintallare e reinstallare la app, pulire il cache e dati ma nulla. Le news sono normalmente accessibili.
Ciao! Il Big Boss ci sta lavorando. Per ora ti consiglio di utilizzare anche TapaTalk sino a che l'applicazione non verrà ripristinata.
-
Buondi RAGASSUOLI. Provate un po :)
-
Quote:
Andrea
Buondi RAGASSUOLI. Provate un po :)
Entrato e postato... 👍😀
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
-
Quote: