Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edb666
digito nick e pwd e poi dopo essermi connessa mi ritrovo alla pagina del login.
Lo fa anche a me; ho segnalato diverse volte sto problema che probabilmente riguarda qualcosa del Forum stesso. A volte capita che mi espelle in fase di risposta a post, facendomi di nuovo loggare (spesso anche per diverse volte). Mi auguro che risolvano, perchè le bestemmie le ho esaurite un pò tutte...
-
Quote:
9mm
Lo fa anche a me; ho segnalato diverse volte sto problema che probabilmente riguarda qualcosa del Forum stesso. A volte capita che mi espelle in fase di risposta a post, facendomi di nuovo loggare (spesso anche per diverse volte). Mi auguro che risolvano, perchè le bestemmie le ho esaurite un pò tutte...
Fatto ✅
MI OPPOngo
-
Quote:
edb666
Salve, chiedo la cancellazione dal forum in quanto ho problemi troppo frequenti in fase di login e logout, come se ci fosse "un'interferenza" esterna. Ad esempio digito nick e pwd e poi dopo essermi connessa mi ritrovo alla pagina del login.
Nessuna "interferenza" o problematiche di sicurezza.
Il forum è basato su una piattaforma molto datata e qualche volta sul login in particolare si "incastra".
Dacci conferma per favore se vuoi comunque che procediamo alla eliminazione dell'account.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Fatto ✅
MI OPPOngo
Scusa @gianpassa, ma che hai fatto realmente ??
-
Quote:
9mm
non ho mai sperimentato il problema.
C'è da dire che uso solo Firefox su pc per la navigazione (no Chrome, no Edge) e che ogni tanto do una pulitina ai cookies e cache del browser.
-
Quote:
9mm
Scusa @
gianpassa, ma che hai fatto realmente ??
Niente uno scherzetto ...
[emoji13]
MI OPPOngo
-
Quote:
megthebest
non ho mai sperimentato il problema.
C'è da dire che uso solo Firefox su pc per la navigazione (no Chrome, no Edge) e che ogni tanto do una pulitina ai cookies e cache del browser.
Anche io con Chrome non ho il problema.
-
E' arrivato Bill Gates in Italia e il Forum non funziona più...
-
Quote:
9mm
E' arrivato Bill Gates in Italia e il Forum non funziona più...
Cioè ?
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Cioè ?
MI OPPOngo
Ma non ve ne siete accorti che per entrare nel Forum è diventato impossibile ? I login non funzionano più nonostante il messaggio di ingresso che appare subito dopo l'immissione dei stai ?
Per entrare bisogna sperare (dopo migliaia di volte che ci si è loggati) di aprire una discussione e ritrovarsi all'interno del Forum e sperare di non essere espulsi nuovamente.
La pubblicità, però, è sempre presente!!