Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Oh, se per questo ultimamente non solo il problema dei post doppi mi si presenta sempre, ma devo SEMPRE ri-loggarmi da capo ogni volta che entro all'inizio della giornata e quando correggo un messaggio devo poi cliccare il pulsante SALVA una mezza dozzina di volte prima che si degni di decidere di funzionare e salvare il testo redatto.
Sti lavori in corso stanno cominciando ad assomigliare a quelli di Roncobilaccio sulla A1. Non finiscono mai, la situazione peggiora soltanto, non sembra esserci soluzione in vista e non possiamo manco prendere la A14...
roftlroftlroftl
Dai, prima o poi tutto si risolverà..
-
2 allegato(i)
Quote:
Arrowbreaker
Sti lavori in corso stanno cominciando ad assomigliare a quelli di Roncobilaccio sulla A1. Non finiscono mai, la situazione peggiora soltanto, non sembra esserci soluzione in vista e non possiamo manco prendere la A14...
Guardiamo i lati positivi, con l'ultimo aggiornamento di vBullettin hanno inserito anche la possibilità di avere lo sfondo testuale nella modalità avanzata. Non male come idea! roftl
-
Quote:
Crotan
Guardiamo i lati positivi, con l'ultimo aggiornamento di vBullettin hanno inserito anche la possibilità di avere lo sfondo testuale nella modalità avanzata. Non male come idea! roftl
E questo è un INCUBO a livello di codice. Hai un sistema che non funziona bene così com'è, e invece di pensare a riparare INNANZITUTTO quello che c'è e non funziona ORA, aggiungi nuove funzioni destinate solo a complicare la fase di debug DOPO. Si vede che non hai pensato alle dovute priorità. :-\
Un po come avere una macchina col motore in necessità di essere smontato e rettificato, rifare la testata e cambiare le guarnizioni, ma invece di ripararlo, nella speranza di riavere le vecchie prestazioni, ci aggiungi un compressore con intercooler. Un qualcosa che nemmeno J. Clarkson in qualche speciale di Top Gear farebbe. :cool:
Speriamo solo di non dover festeggiare il primo compleanno dall'inizio del malfunzionamento... che iniziò se ricordo bene a settembre l'anno scorso? Scorreggetemi se baglio... senza che questo sia stato risolto. :(
-
ciao... è da almeno una settimana che quando modifico un qualsiasi mio post, dopo aver cliccato su "salva" mi vien fuori la scritta se desidero abbandonare o rimanere nella pagina corrente, cioè quella che raffigura ancora la modifica non salvata...
poi clicco su abbandona e rimane sempre la schermata di modifica.
Per capire se la modifica è andata a buon fine devo chiudere la pagina e riaprirla... e di solito funziona!!
se scrivo un nuovo messaggio mi fa la stessa cosa dopo il click su "invia risposta"...
Succede solo a me?
-
Quote:
kmd
ciao... è da almeno una settimana che quando modifico un qualsiasi mio post, dopo aver cliccato su "salva" mi vien fuori la scritta se desidero abbandonare o rimanere nella pagina corrente, cioè quella che raffigura ancora la modifica non salvata...
Per capire se la modifica è andata a buon fine devo chiudere la pagina e riaprirla... e di solito funziona!!
se scrivo un nuovo messaggio mi fa la stessa cosa dopo il click su "invia risposta"...
Succede solo a me?
No. :mad::mad:
-
Quote:
paolov
No. :mad::mad:
quindi è in fase di "lavori di manutenzione"?? ;)
grazie
-
Se vado a unire, cancellare o modificare dei post (quindi subito dopo aver inserito la password per confermare) mi viene mostrato il seguente errore:
http://oi60.tinypic.com/2s5xmjp.jpg
È dovuto anche esso alla manutenzione o è un problema solo mio?
-
Salve ragazzi ho un lg g2 con kitkat e root da circa una settimana non mi funziona piu' l'applicazione Androidiani nel senso che si apre ma non mi esce nessuna immagine nel blog e nessuna discussione sul forum ho già provato a cancellare dati e casch e disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente da fare chi mi puo' aiutare grazie
-
Quote:
Becca147mjet
Salve ragazzi ho un lg g2 con kitkat e root da circa una settimana non mi funziona piu' l'applicazione Androidiani nel senso che si apre ma non mi esce nessuna immagine nel blog e nessuna discussione sul forum ho già provato a cancellare dati e casch e disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente da fare chi mi puo' aiutare grazie
È una domanda da porre qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36076
Androidiani App v4.1.42
-
Quote:
kmd
Succede solo a me?
No... e ma succede di peggio..ci sono 3d in cui non riesco entrare dai link delle notifiche via email....e neppure dall'indice del forum