Visualizzazione stampabile
-
Complimenti
Scrivo questo post con immenso rammarico, oggi mi è successa una scosa spiacevole, ho chiesto molto educatamente e tranquillamente un aiuto per il mio problema con il Nexus, dato che ne su google ne su questo forum sono riuscito a trovare qualcosa, quindi avevo bisogno di un esperto...la risposta in chat è stata la seguene: "suca" "sto cazzo" "mammalucco" e altre belel amenità, non contenti sono stato anche Kikkato da Fabio( non ricordo il numero) per non si sa quale motivo dato che io non ho insultato proprio nessuno...è normale che in un forum del genere si tratti così un utente? tra l'altro nuovo...complimenti ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerov
Scrivo questo post con immenso rammarico, oggi mi è successa una scosa spiacevole, ho chiesto molto educatamente e tranquillamente un aiuto per il mio problema con il Nexus, dato che ne su google ne su questo forum sono riuscito a trovare qualcosa, quindi avevo bisogno di un esperto...la risposta in chat è stata la seguene: ............................. e altre belel amenità, non contenti sono stato anche Kikkato da Fabio( non ricordo il numero) per non si sa quale motivo dato che io non ho insultato proprio nessuno...è normale che in un forum del genere si tratti così un utente? tra l'altro nuovo...complimenti ancora.
il numero di Fabio è 3105 ;)
sei pregato di provvedere a cancellare le parolacce presenti nel tuo precedente post.
come scritto nel regolamento, se hai problemi con l'operato di un mod (il sottoscritto in questo caso) scrivi in pm e non aprire un thread inutile.
grazie
-
La chat non é fatta per chiedere aiuti..ma per scherzare.
Se hai bisogno di aiuto ti conviene aprire un thread nella sezione specifica.
Se sei stato offeso avresti dovuto segnalare con l apposito tasto..non rispondere a tono insultando e minacciando.
Se hai problemi con qualcuno dello staff, usa i messaggi privati...topic come questi vengono chiusi sistematicamente.