Visualizzazione stampabile
-
Salve, anch'io mi sono trovato nella stessa situazione nel tentativo di inserire, rispondendo, un post, sono una new-entry ed ho letto le risposte date, ma non volevo postare inutilmente in giro per arrivare a 15, ed ho solo postato in Benvenuto ....
-
Ma arrivare a 15 messaggi è necessario solo si vogliono inserire dei link o in generale per aprire qualsiasi discussione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angmaro
Ma arrivare a 15 messaggi è necessario solo si vogliono inserire dei link o in generale per aprire qualsiasi discussione?
Solo per poter inserire link ovviamente..
-
Quote:
NiloGlock
Solo per poter inserire link ovviamente..
Ieri ho provato ad aprire una discussione, senza link, ma mi dava questo problema :o
-
Quote:
Angmaro
Ieri ho provato ad aprire una discussione, senza link, ma mi dava questo problema :o
Risolto. Non so come, ma risolto. Alla fine non c'era nessun link nè un qualcosa di simile o_O
-
Non riesco a scrivere
Voglio inviare una discussione nel forum "Star", ma appena scrivo il testo e clicco su "Nuova discussione" mi appare un form che dice che per la spam-policy non posso inserire url, e non mi pubblica il thread! (Il post non ha nessun url). Dove sbaglio?
-
Come già detto tante altre volte è possibile inserire link dopo aver raggiunto i 15 post, dunque elimina assi e riprova.
-
Ma non inserisco link! Non mi fa pubblicare nemmeno un punto (.)
-
Quote:
Ov3rlord
Ma non inserisco link! Non mi fa pubblicare nemmeno un punto (.)
prova a scrivere un messaggio del tipo "ciao a tutti" e fai sapere qui se sei riuscito
-
inserire un link
Salve devo postare un trhead,contente un link di un immagine uploadata su un sito di hosting come imgshack.. e la foto di un problema che mi appate al cellulare...come faccio?è urgente