Visualizzazione stampabile
-
Contrordine... Ho ricontrollato e, proprio ora, nel thread in questione compare il post da me inserito ieri sera...!
Non ci capisco più nulla...! o_O
Chiedo a questo punto agli amministratori di eliminare quello inserito circa un'ora fa, identico, hai visto mai che sia rimasto "in sospeso" da qualche parte, per motivi che ignoro.
Grazie mille. :)
-
Ho lo stesso problema l'ho già segnalato ma non riesco ad aprire una nuova discussione o meglio la apro las crivo ma non c'è il pulsante per inviarla....
-
ma che devo fare?
Salve. Ho bisogno di inserire una richiest di aiuto ma ogni volta che provo ad inviare il nuovo thread mi esce....
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
Eppure non sto inserendo nessun url nel messaggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leondjk
Salve. Ho bisogno di inserire una richiest di aiuto ma ogni volta che provo ad inviare il nuovo thread mi esce....
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
Eppure non sto inserendo nessun url nel messaggio...
Dai un occhiata qui... https://www.androidiani.com/forum/pr...a-autoriz.html
-
Grazie del suggerimento. Provvedo subito.
-
Ok. Letto ma a quanto pare non c'è un vero suggerimento come non c'è un vero motivo per cui esce questo errore.non importa.. il thread che volevo inserire l'ho inserito lo stesso....spezzato in piu parti è vero ma almeno è stato inserito....
-
Unite discussioni con stesso oggetto.
-
Io ho lo stesso problema. Non riesco ad inserire immagini da smartphone android. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo96s
Io ho lo stesso problema. Non riesco ad inserire immagini da smartphone android. Come posso risolvere?
Prova a caricarle nell'host interno al forum, non dovrebbero esserci problemi.
-
Scuss sono un po' ignorante , mi spieghi i passaggi per farlo , per piacere