CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S8 e "App non installata": le ho tentate tutte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy S8 e "App non installata": le ho tentate tutte!

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Plumbicon

Non vuoi un account Google ma pretendi che un telefono pensato per interagire totalmente con il mondo Google funzioni senza account. Neanche un Huawei funziona senza un account Huawei.

Non vuoi avere un account Google ma pretendi di usare alcuni servizi Google (YouTube) senza account.

Come volere vedere Netflix senza avere un account Netflix.

Attenzione: YouTube non pensiamo che sia gratuito neanche nella versione base. Infatti tutti noi siamo costretti ad avere un accesso mediante un account valido e poi possiamo scegliere o di guardare la pubblicità oppure di pagare un canone.

Ora si sta pure parlando di YouTube reVanced, che altro non è che un modo per avere YouTube pro senza pagare il canone: ---> warez.
    Purtroppo però temo che l'account Google devi comunque averlo.

Premesso ciò chiudo la discussione in quanto il warez non è argomento gradito al forum.

Ultimo, ma non meno importante, è il linguaggio: Androidiani è un posto pubblico accessibile da chiunque. Il linguaggio deve sempre essere appropriato. Non sono ammesse volgarità e tantomeno bestemmie.

Ho ricevuto per quel post, che ho cancellato, diverse segnalazioni.

Per questo Plumbicon hai vinto una vacanza (e poteva andare peggio...).

Buon proseguimento.
    Siccome non ci sto ad essere accusato di warez o pirateria a dir si voglia, ci tengo a replicare alle accuse e a dimostrare la mia totale buona fede.

Caro gianpassa

Non ho detto che non voglio un account Google: l'account Google ce l'ho eccome, e lo utilizzo esclusivamente per aggiornare le applicazioni solo quando necessarie per poter funzionare.

Il paragone con Netflix e simili amenità non regge, dal momento che quest'ultimo è un servizio streaming a pagamento mentre Youtube nell'uso basilare non è a pagamento.

Non siamo costretti ad usare l'account (ergo loggarci su google) per la sola visualizzazione dei video, a prescindere dal discorso della pubblicità.
    Chi non la vuole, si logga a Google e paga i dovuti abbonamenti per fruire di questo privilegio.

Stessa cosa un device Huawei: per utilizzarlo nelle sue funzioni basilari non si è obbligati ad avere un account Huawei.

La questione di Youtube Revanced è saltata fuori non perchè l'abbia tirata fuori io per eludere chissà quali scopi o violare chissà quale legge:
    l'applicazione in oggetto è stata tirata in ballo da un altro utente per il semplice fatto che il mio esemplare secondario di S8 (con Android 9 e le patch aggiornate al 202010 e non ho la benchè minima intenzione di aggiornarlo per non invecchiarne il sw precocemente) una volta acquistato e aggiornata tramite Google Play Store la versione di Youtube a quella attuale, una volta aperta l'applicazione (di Youtube stessa) restava ferma nella schermata di selezione della privacy anche dopo aver selezionato "accetta tutto" o "rifiuta tutto", ancor più selezionando altre opzioni: non andava avanti, rendendo l'applicazione non funzionante.
    Da qui saltò fuori il discorso di questa versione alternativa di Youtube, visto che anche cancellando l'applicazione stock per installarci un'apk (del Youtube ufficiale) in versione precedente tramite apk Mirror ci sono stati altri problemi (stavolta di installazione impossibile).

Non ero assolutamente a conoscenza del fatto che questa Youtube Revanced permettesse di fare cose non legali, anzi fidandomi del consiglio datomi ero convinto di risolvere i due problemi che ho citato qui e nei messaggi precedenti dell'altra discussione.

E comunque, visto che nemmeno Youtube Revanced e MicroG ha funzionato sul mio SM-G950U (sì, proprio la versione americana con chip Exynos e non Snapdragon come l'altro esemplare che finisce con -F, quindi europeo) l'ho disinstallato immediatamente, e ho optato come ripiego a un link sulla schermata home che apre Youtube tramite una normale pagina di Internet Samsung.

Tutto qui, doveroso da parte mia chiarire questo aspetto, la mia assoluta buona fede, e che non era il caso di fare i prevenuti dandomi del pirata o del warez (presumo siano sinonimi) bannando e bloccando senza lasciarmi la possibilità di dire come stanno le cose.
    Non era e non è mai stata mia intenzione eludere canoni o fare cose proibite o illegali.

Avevo solo chiesto un aiuto per un problema ad oggi ancora irrisolto.

Buon proseguimento a te.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saticon Visualizza il messaggio
    Siccome non ci sto ad essere accusato di warez o pirateria a dir si voglia, ci tengo a replicare alle accuse e a dimostrare la mia totale buona fede.
    Forse non hai capito che sei stato bannato per aver scritto una frase blasfema in cui bestemmiavi "Qualcuno in alto" (molto in alto) aggiungendo anche l'aggettivo comunista, che poi è stato il commento che è stato eliminato. Non credo che YouTube Revanced porti al ban, al massimo porta alla chiusura del thread.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (26-09-24)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saticon Visualizza il messaggio

Caro gianpassa

Non ho detto che non voglio un account Google: l'account Google ce l'ho eccome, e lo utilizzo esclusivamente per aggiornare le applicazioni solo quando necessarie per poter funzionare.

Il paragone con Netflix e simili amenità non regge, dal momento che quest'ultimo è un servizio streaming a pagamento mentre Youtube nell'uso basilare non è a pagamento.

Non siamo costretti ad usare l'account (ergo loggarci su google) per la sola visualizzazione dei video, a prescindere dal discorso della pubblicità.
    Chi non la vuole, si logga a Google e paga i dovuti abbonamenti per fruire di questo privilegio.

Stessa cosa un device Huawei: per utilizzarlo nelle sue funzioni basilari non si è obbligati ad avere un account Huawei.

La questione di Youtube Revanced è saltata fuori non perchè l'abbia tirata fuori io per eludere chissà quali scopi o violare chissà quale legge:
    l'applicazione in oggetto è stata tirata in ballo da un altro utente per il semplice fatto che il mio esemplare secondario di S8 (con Android 9 e le patch aggiornate al 202010 e non ho la benchè minima intenzione di aggiornarlo per non invecchiarne il sw precocemente) una volta acquistato e aggiornata tramite Google Play Store la versione di Youtube a quella attuale, una volta aperta l'applicazione (di Youtube stessa) restava ferma nella schermata di selezione della privacy anche dopo aver selezionato "accetta tutto" o "rifiuta tutto", ancor più selezionando altre opzioni: non andava avanti, rendendo l'applicazione non funzionante.
    Da qui saltò fuori il discorso di questa versione alternativa di Youtube, visto che anche cancellando l'applicazione stock per installarci un'apk (del Youtube ufficiale) in versione precedente tramite apk Mirror ci sono stati altri problemi (stavolta di installazione impossibile).

Non ero assolutamente a conoscenza del fatto che questa Youtube Revanced permettesse di fare cose non legali, anzi fidandomi del consiglio datomi ero convinto di risolvere i due problemi che ho citato qui e nei messaggi precedenti dell'altra discussione.

E comunque, visto che nemmeno Youtube Revanced e MicroG ha funzionato sul mio SM-G950U (sì, proprio la versione americana con chip Exynos e non Snapdragon come l'altro esemplare che finisce con -F, quindi europeo) l'ho disinstallato immediatamente, e ho optato come ripiego a un link sulla schermata home che apre Youtube tramite una normale pagina di Internet Samsung.

Tutto qui, doveroso da parte mia chiarire questo aspetto, la mia assoluta buona fede, e che non era il caso di fare i prevenuti dandomi del pirata o del warez (presumo siano sinonimi) bannando e bloccando senza lasciarmi la possibilità di dire come stanno le cose.
    Non era e non è mai stata mia intenzione eludere canoni o fare cose proibite o illegali.

Avevo solo chiesto un aiuto per un problema ad oggi ancora irrisolto.

Buon proseguimento a te.
    Come ti ha già spiegato @9mm il thread è stato chiuso per warez (YouTube revanced è warez).

Il bann (temporaneo) invece è stato applicato per il linguaggio non appropriato (più precisamente bestemmia).

Se poi vorrai tornare a trovarci, rispettando le regole che sono in primis quelle di buona educazione, noi siamo qui.

Questo account lo chiudo in quanto è il duplicato di quello che hai già.
    Sposto in sezione comunicazione con il forum

Buon proseguimento.

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio