Visualizzazione stampabile
-
lamentele sulla gestione
premesso che il forum è vostro e lo gestite come meglio credete
in riferimento alla moderazione del forum sul Note 4
mi sembra assurdo che in un post dove si discute di dove acquistare, quando si inizia a parlare di un negozio di dubbia natura che potrebbe essere un probabile truffa si chiude il post "consigli sugli acquisti" per "fare pulizia"
e già che ci sono,dato che forse mi bannerete :-) non capisco perchè non volete che si aprano tanti piccoli post inerenti a singoli problemi e li riunificate in un unico gigante post "dubbi, consigli, domande..."
è umanamente impossibile qualcosa già chiesto in quel post, permettendo di creare tanti post per le singole richieste sarebbe anche molto meglio per il vostro forum a livello SEO, con una migliore indicizzazione della specifica richiesta
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
e già che ci sono,dato che forse mi bannerete :-)
Hai solo espresso un parere (anche se non nel posto giusto), dunque di certo non sarebbe un motivo valido per farlo...
Come indicato dal regolamento del forum, eventuali consigli sulla sua gestione o lamentele sull'operato dello staff sono si benvenute, ma solo se espresse in privato:
Quote:
4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Chiudo.