Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo ancora per segnalare un problema.
Mi capita che se, per tanti motivi, non leggo più il forum "loggandomi", non mi arrivano più le notifiche, e fin qui ok. Però ritornando a frequentare il forum mi aspetterei che le notifiche si riattivassero e invece lo devo fare manualmente (tramite disattivazione e poi riattivazione).
Si puo' considerare un bug oppure è voluto questo comportamento?
Cmq faccio notare che nelle opzioni segna che la notificche sono attive ma in realtà non lo sono.
Mi riferisco sempre alle notifiche via mail come messaggio precedente.
-
Giorni fa avevo già contattato in MP un attivissimo Mod della sezione che frequento quotidianamente, è si era già attivato.
Purtroppo il problema permane, e lo scrivo dovesse succedere anche ad altri.
Dal mattino del 2 aprile non ricevo più le notifiche mail cui ho la sottoscrizione.
Ho anche provato a cambiare indirizzo eMail senza successo.. anzi, non è neanche arrivata la notifica che avevo apportato quella modifica importante. :(
Potete verificare?
la mail con relativo link che ti porta direttamente ai nuovi messaggi era comodissima.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Giorni fa avevo già contattato in MP un attivissimo Mod della sezione che frequento quotidianamente, è si era già attivato.
Purtroppo il problema permane, e lo scrivo dovesse succedere anche ad altri.
Dal mattino del 2 aprile non ricevo più le notifiche mail cui ho la sottoscrizione.
Ho anche provato a cambiare indirizzo eMail senza successo.. anzi, non è neanche arrivata la notifica che avevo apportato quella modifica importante. :(
Potete verificare?
la mail con relativo link che ti porta direttamente ai nuovi messaggi era comodissima.
Grazie in anticipo.
Hai controllato nella cartella spam?
-
Quote:
NiloGlock
altrochè! è la prima cosa che ho fatto, a volte può succedere...
ovviamente ho anche rivisto le mie impostazioni ma è tutto normale
in seguito, pensando che alice (la peggiore web mail che ci sia) si fosse incriccata, ho cambiato mail nel profilo.. ma niente :(
-
Quote:
ironbell
altrochè! è la prima cosa che ho fatto, a volte può succedere...
ovviamente ho anche rivisto le mie impostazioni ma è tutto normale
in seguito, pensando che alice (la peggiore web mail che ci sia) si fosse incriccata, ho cambiato mail nel profilo.. ma niente :(
Hai provato a cambiare le impostazioni sottoscrizioni ?
succede anche a me e cambiando da istantanee a giornaliere e poi ritornado di nuovo ad istantanee si riattivano (di solito)
-
Quote:
toniottt
Hai provato a cambiare le impostazioni sottoscrizioni ?
succede anche a me e cambiando da istantanee a giornaliere e poi ritornado di nuovo ad istantanee si riattivano (di solito)
avevo verificato tutto, inclusa la prova che mi hai suggerito.. niente..
ma.. misteriosamente da ieri sera sono ricomparse e oggi sembrano complete per tutte le sottoscrizioni.
Domani avrei messo il "Solved" anche se non ne conosco la causa ed il motivo della soluzione.
grazie comunque ;)
-
Quote:
ironbell
avevo verificato tutto, inclusa la prova che mi hai suggerito.. niente..
ma.. misteriosamente da ieri sera sono ricomparse e oggi sembrano complete per tutte le sottoscrizioni.
Domani avrei messo il "Solved" anche se non ne conosco la causa ed il motivo della soluzione.
grazie comunque ;)
Ieri ho riprovato pure io (per lo stesso problema) e non ha più funzionato.
Son bloccate anche le mie notifiche mail. Adesso ho riprovato spero si riattivino.
Ma è stato segnalato il bug ?
-
Quote:
toniottt
Ma è stato segnalato il bug ?
Beh.. scrivendo quì, va da se che è segnalato.
Purtroppo credo che siano problemi ciclici e normali per un forum immenso come Androidiani.
Ti auguro di risolvere al più presto.
-
Quote:
lupin28000
Salve qualcuno sa come disabilitare il suono della notifica di Androidiani grazie
LG-G4
Androidiani App
Attendi risposte qui cortesemente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7454890
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Io ho controllato tutto ma non arriva nulla.
Ma per farle riattivare chi bisogna contattare?
Il metodo che usavo prima non funziona più