Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Mazza, se quelle poche righe che scrivo, fanno venire il mal di testa, figurarsi una filosofia [philos (amico) + so-phos (sapiente) = amore per il sapere = il semplice chiacchierare della vita di tutti i giorni, ma con il chiedersi sempre il perché di quello che ci circonda)] più complessa.
Terra terra, è grazie a quelli che ascoltano/vano e parlano/vano, quindi che pensano/vano se oggi, io e te siamo in questo forum a chiacchierare e scambiare idee e opinioni, tutto nella più semplice cordialità.
Mi pare di essere stato molto chiaro e semplice:
Non sono un filosofo, non sono un sapiente, non sono un dotto e del pavoneggiarsi (questo, lasciamolo ai pochi di buono), me ne infischio.
Vado a prendere un Aulin...e visto che non hai idee per un nuovo messaggio lascio quello che c'è.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Fate un po' come vi pare.
-
Quote:
fracarro
Fate un po' come vi pare.
Salve! Diciamo che sono un Admin fresco fresco e pieno di buone intenzioni. Metto il massimo dell'impegno possibile in una crociata (difficile) per far preferire un posto come il forum a le innumerevoli chat, gruppi e quant'altro che sono solo fonte di dispersione di informazioni.
Per cui, se c'è qualche utente che ha qualche buona (spero) idea, non faccio come mi pare, ma provo ad ascoltarlo valutando indistintamente tutte le proposte, anche quelle di mettere una faccina nel messaggio di benvenuto. Questo per due motivi. Siamo in un forum ed è giusto che tutti esprimano la loro opinione. Un team sicuramente tira fuori più idee di un singolo. @fracarro, il tuo modo di esporre va un po in contraddizione con il tuo glorioso nickname della Fracarro Radioindustrie di Treviso (di cui sono stato molte volte cliente).
Non potresti mettere da parte tutte le citazioni classiche e proporre il tuo cambiamento?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
ciao
la proposta non è passata inosservata... stiamo pensando se sia fattibile ma abbiamo molti dubbi.
appena possibile ti rispondiamo
Grazie Admin Anna :)
Ho visto la sezione Android Tips and Tricks e per ora, le guide generiche Huawei/Honor le posto in quella sezione ;)
-
Per dare un pochino di lavoro all'amico @Fortinho e su proposta vista in chat Androidiani,
suggerirei l'apertura delle sezioni
Mi Max 3
Redmi 6 e 6A
e..visto che ci siamo.. perchè no, anche quella dell'imminente Mi MiX 3 :)
-
Quote:
megthebest
Per dare un pochino di lavoro all'amico @
Fortinho e su proposta vista in chat Androidiani,
suggerirei l'apertura delle sezioni
Mi Max 3
Redmi 6 e 6A
e..visto che ci siamo.. perchè no, anche quella dell'imminente
Mi MiX 3 :)
Ciao meg, fatte tutte. C'è in realtà anche Redmi 6 Pro, arriverà in Italia (è anche l'unico con snapdragon) ?
-
Quote:
iLuke
Ciao meg, fatte tutte. C'è in realtà anche Redmi 6 Pro, arriverà in Italia (è anche l'unico con snapdragon) ?
Hai ragione, non dovrebbe arrivare in Italia, se però puoi, converrebbe aggiungerlo. Grazie [emoji106][emoji6]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Hai ragione, non dovrebbe arrivare in Italia, se però puoi, converrebbe aggiungerlo. Grazie [emoji106][emoji6]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ho messo anche quella . Vediamo come va l'affluenza e valutiamo :)
Inviato dal mio One Pro utilizzando Tapatalk
-
Propongo aggiunta di honor play nella sezione honor, il device è venduto anche in Italia nei negozi oltre che acquistabile sul sito hihonor con spedizione da Milano.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Propongo aggiunta di honor play nella sezione honor, il device è venduto anche in Italia nei negozi oltre che acquistabile sul sito hihonor con spedizione da Milano.
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
La proposta è sensata. Attendiamo l'opinione degli altri illustri colleghi,