Visualizzazione stampabile
-
Propongo aggiunta sezione mate 20 pro hauwei, parecchi utenti lo hanno già comperato o comunque adocchiato. .oltretutto è il top di gamma attuale. Rinnovo la richiesta per aggiunta sezione Honor play,in fin dei conti usa il Kirin 970 del ben più blasonato mate 10 pro
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Vorrei proporre / creare una nuova sezione dedicata al Google Home speaker
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Propongo aggiunta sezione mate 20 pro hauwei, parecchi utenti lo hanno già comperato o comunque adocchiato. .oltretutto è il top di gamma attuale. Rinnovo la richiesta per aggiunta sezione Honor play,in fin dei conti usa il Kirin 970 del ben più blasonato mate 10 pro
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quote:
optimus77
Vorrei proporre / creare una nuova sezione dedicata al Google Home speaker
Bene! Prese in carico le richieste!
-
Salve come mai non c'è una sezione dedicata alla Fire stick di Amazon?
Edit: solo ora mi sono accorto che esuste già,scusate!
-
Quote:
LuisB
Salve come mai non c'è una sezione dedicata alla Fire stick di Amazon?
Edit: solo ora mi sono accorto che esuste già,scusate!
Nessun problema. Se ti serve qualcosa ci vediamo la.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Salve, Admin. Potreste gentilmente creare l'apposita discussione (e il relativo subforum "modding...") per Sony Xperia XZ2 Compact, e darmi conferma una volta fatto (tramite messaggio privato)? Grazie anticipatamente.
-
Salve. Propongo aggiunta sezione modello honor view 20 nella sezione honor. Sarebbe da mettere decisamente perché ha ottime caratteristiche e si può paragonare al cugino mate 20. Grazie.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
dario82ct
Salve, Admin. Potreste gentilmente creare l'apposita discussione (e il relativo subforum "modding...") per Sony Xperia XZ2 Compact, e darmi conferma una volta fatto (tramite messaggio privato)? Grazie anticipatamente.
Quote:
frank92samsung
Salve. Propongo aggiunta sezione modello honor view 20 nella sezione honor. Sarebbe da mettere decisamente perché ha ottime caratteristiche e si può paragonare al cugino mate 20. Grazie.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ciao a entrambi e scusate il ritardo.
Sezioni create, per il momento vuote, dateci una mano a organizzarle al meglio :)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Salve. Propongo aggiunta sezione dedicata a xiaomi black shark, intendo sezione dedicata proprio per il Device, per ora è presente solo sporadicamente nella sezione altri terminali xiaomi. Meriterebbe più attenzione in quanto nel suo settore ha parecchio successo, ha hardware e tecnologie all'avanguardia e ora è uscito il suo ottimo successore. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Salve. Propongo aggiunta sezione dedicata a xiaomi black shark, intendo sezione dedicata proprio per il Device, per ora è presente solo sporadicamente nella sezione altri terminali xiaomi. Meriterebbe più attenzione in quanto nel suo settore ha parecchio successo, ha hardware e tecnologie all'avanguardia e ora è uscito il suo ottimo successore. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ciao! Come sicuramente già sai il Black Shark 2 sarà ufficialmente in Italia. Mentre il predecessore no. Direi a questo punto di fare entrambe le sezioni per gli amanti del gaming.
Ovviamente @frank92samsung, ci metterai dentro un po di roba. :D