Ti ringrazio, non sapevo facessero parte del gruppo Mediatek
Visualizzazione stampabile
iÈ stata creata la sezione
Recensioni smartphone e tablet Android
gestita da (in ordine alfabetico) @gianpassa , @Kaiser_Ralf e @NiloGlock
All'interno ogni utente è libero di scrivere due parole sul proprio terminale, a patto di seguire ovviamente il regolamento previsto per la sezione.
ciao a tutti volevo chiedere se si può creare una discussione sui centri assistenza ,quelli fuori garanzia ..(feedback centri assistenza exra garanzia)
per esempio io o trovato un centro di assistenza a salerno la teknolab che sostituisce il vetro di samsung 6s edge x €90 parlando con un tecnico mi a informato che riparano diverse marche e non solo vetri o display
leggendo nel forum le rotture è un problema che incappano molti ,e rivolgersi ai centri assistenza ufficiali tante volte x il costo ti conviene buttare il cell
mentre con una sezione cosi non solo sappiamo dove andare a sbattere ma anche se c'è da fidarsi ,perche molte volte il tuo cell lo devi spedire ,non sapendo se ritorna ,o riparato da cani
ciao e buona giornata mauro
ciao grazie per la risposta , ma pnsavo in una sezione principale tipo mercatino ,li io non posso scivere .
Metri la tua sezione dentro alla recensione degli store
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ciao
Se vuoi dare un consiglio o esprimere un parere fallo educatamente e con rispetto. Un post come questo non solo viene ignorato ma rischia di essere sanzionato.
Cancello.
Se vuoi puoi riscriverlo ma con toni diversi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Salve. Troverei interessante aprire nella sezione giochi per android un approfondimento per epsxe per Android. Già che ci sono... Si potrebbe aggiungere nella sezione asus una sezione dedicata all asus memopad 8? Grazie in anticipo .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao. purtroppo non sapevo di questa sezione e ho fatto la richiesta in PM ad un moderatore e spero non si sia arrabbiato non lo avrei disturbato in privato :frustate::frustate:
è possibile creare una sezione per il LENOVO P2???? ne esiste già una nella sezione "altri smartphone lenovo" ma è nata e fatta male...non ci sono ne foto ne descrizione e caratteristiche su telefono..molto poco intuitiva...io se serve posso pure dare una mano visto che a breve acquisterò il telefono....