Visualizzazione stampabile
-
Salve, potreste cancellare il mio account? Nessun motivo in particolare, è un vecchio account inattivo.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinci99
Salve, potreste cancellare il mio account? Nessun motivo in particolare, è un vecchio account inattivo.
Grazie.
Certamente! Sono spiacente che te ne vai. Se deciderai di tornare sarai sempre ben accetto. A presto!
-
Salve, potreste cancellare il mio account? Non c'è un motivo in particolare, è semplicemente un account inattivo.
Grazie Mille.
-
Quote:
deniels94
Salve, potreste cancellare il mio account? Non c'è un motivo in particolare, è semplicemente un account inattivo.
Grazie Mille.
Cancellato
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
-
Chiedo cancellazione del mio account, nessun motivo particolare, semplicemente non frequento più di tanto il forum.
Grazie
-
Quote:
come
Chiedo cancellazione del mio account, nessun motivo particolare, semplicemente non frequento più di tanto il forum.
Grazie
Cancellato
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno,
non uso da tempo il mio account, ne richiedo la cancellazione in quanto sto facendo pulizia di account superflui.
Grazie mille
-
Quote:
yarisd4dturbo
Buongiorno,
non uso da tempo il mio account, ne richiedo la cancellazione in quanto sto facendo pulizia di account superflui.
Grazie mille
Cancellato
-
Buonasera,
potreste cancellare il mio account? Visto che è da tempo ormai che non accedo più a questo forum.
Grazie.
-
Quote:
Blade2005
Buonasera,
potreste cancellare il mio account? Visto che è da tempo ormai che non accedo più a questo forum.
Grazie.
Cancellato