Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pioneet
Salve
Chiedo la cancellazione del mio account e dei miei dati su questo forum, non lo utilizzo pił.
Grazie
Utente cancellato
-
buongiorno chiedo cancellazione account in quanto non utilizzo pił il sito da tanto tempo. grazie
-
Quote:
mrspunge
buongiorno chiedo cancellazione account in quanto non utilizzo pił il sito da tanto tempo. grazie
Cancellato.
-
Ciao, chiedo la cancellazione dell'account in quanto inutilizzato.. grazie
-
Quote:
Lalla1983
Ciao, chiedo la cancellazione dell'account in quanto inutilizzato.. grazie
eliminato.
-
Ciao, chiedo la cancellazione del mio account su questo forum causa inattivitą. Non lo utilizzo da molti anni e preferisco eliminare i miei dati sui siti/forum che non frequento pił.
Grazie, rimango in attesa di un riscontro.
-
Quote:
vpearl
Ciao, chiedo la cancellazione del mio account su questo forum causa inattivitą. Non lo utilizzo da molti anni e preferisco eliminare i miei dati sui siti/forum che non frequento pił.
Grazie, rimango in attesa di un riscontro.
utente cancellato
-
Gentili admin,
vorrei eliminare il mio account causa estrema inattivitą. Se fosse possibile, vorrei venissero anche prima eliminati i thread/topic/messaggi che ho creato in questo forum.
Grazie per la disponibilitą e mi scuso per il disturbo. Ciao! :)
-
Quote:
Saspopoa
Gentili admin,
vorrei eliminare il mio account causa estrema inattivitą. Se fosse possibile, vorrei venissero anche prima eliminati i thread/topic/messaggi che ho creato in questo forum.
Grazie per la disponibilitą e mi scuso per il disturbo. Ciao! :)
Fatto...[emoji736]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao, vorrei richiedere la cancellazione dell'account e di tutti i dati collegati in quanto non utilizzo pił il forum da diversi anni.
Grazie mille.