Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
1) ringrazio per la mail inviatami per gli auguri di buon compleanno siete sempre gentilissimi!
2) ma nel playstore non c'è più l'app e ho dovuto scaricare apk esternamente.
3) l'app si chiude per accedere nella chat per scrivervi tutto questo, ecco perché adesso sono via web con Chrome.
GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
1) ringrazio per la mail inviatami per gli auguri di buon compleanno siete sempre gentilissimi!
2) ma nel playstore non c'è più l'app e ho dovuto scaricare apk esternamente.
3) l'app si chiude per accedere nella chat per scrivervi tutto questo, ecco perché adesso sono via web con Chrome.
GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI
Ciao e di nuovo Auguri!
Google ha "deciso" unilateralmente di rimuovere la nostra applicazione. Il founder , nonché lo sviluppatore della stessa, sta lavorando per ripristinarla.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Ah ok....Grazie mille per la risposta.
Ultimi dispositivi che ho tutt'ora sono
Redmi note 8 Pro, mate 20, TCL 10 plus, Motorola Edge, e ultimo acquisto Poco X3 pro 8/256
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao e di nuovo Auguri!
Google ha "deciso" unilateralmente di rimuovere la nostra applicazione. Il founder , nonché lo sviluppatore della stessa, sta lavorando per ripristinarla.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Oltre all'applicazione, andrebbe rivista la manutenzione del Forum stesso: troppe disconnessioni quando si cerca da un argomento all'altro, troppi tentativi di login falliti e mancanza di autorizzazioni nelle risposte ai post.