Visualizzazione stampabile
-
Buon Natale 2022
Voglio inviare a tutti Voi i più sentiti Auguri di Buon Natale! Alle vostre famiglie ed a tutti quelli che conoscete.
Questo è stato un anno un po problematico per tutti, chi per il lavoro, chi per altri motivi. Ma siamo ancora qui e questo è importante. Non la tiro per le lunghe come i discorsi di Natale ma sappiate che vi auguro ogni bene e felicità... e, parafrasando una citazione... "Se state attraversando un periodo buio non scoraggiatevi... basta ricordarsi di accendere la luce".
Infine un augurio particolare ad un amico che ci ha lasciato... Spero che ovunque sia continui a stare con noi nel Forum.... Un Buon Natale anche a lui e buon viaggio.
Andrea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Voglio inviare a tutti Voi i più sentiti Auguri di Buon Natale! Alle vostre famiglie ed a tutti quelli che conoscete.
Questo è stato un anno un po problematico per tutti, chi per il lavoro, chi per altri motivi. Ma siamo ancora qui e questo è importante. Non la tiro per le lunghe come i discorsi di Natale ma sappiate che vi auguro ogni bene e felicità... e, parafrasando una citazione... "Se state attraversando un periodo buio non scoraggiatevi... basta ricordarsi di accendere la luce".
Grazie Andrea...
Sottoscrivo tutto.
Un grosso augurio di sereno Natale a te e a tutto il Forum...
Quote:
DreamReaper
Infine un augurio particolare ad un amico che ci ha lasciato... Spero che ovunque sia continui a stare con noi nel Forum.... Un Buon Natale anche a lui e buon viaggio.
Andrea.
Sono certo che lo farà...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
auguri a tutti i foruminsti, vecchi e nuovi.
-
Quote:
DreamReaper
Andrea.
Un sincero augurio di Buon Natale a te Andrea e a tutti i componenti il forum !
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
-
Il natale è passato e ora ci accingiamo a cominciare il 2023 sperando che sia migliore dei precedenti... Non che ci voglia molto.
Mi aggiungo all'augurio finale di dream... Un colpo basso che ho faticato a digerire
-
Buon 2023 a tutti voi e ai vostri cari.:)
Più che Soldi, Salute e Sesso (o Successo) speriamo di trovare nel 2023 un po' di equilibrio .. il mondo, la società, la finanza, il clima ecc... stanno andando alla deriva..
Come diceva mio nonno.. era meglio quando si stava peggio :laughing:
-
Quote:
megthebest
Buon 2023 a tutti voi e ai vostri cari.:)
Più che Soldi, Salute e Sesso (o Successo) speriamo di trovare nel 2023 un po' di equilibrio .. il mondo, la società, la finanza, il clima ecc... stanno andando alla deriva..
Come diceva mio nonno.. era meglio quando si stava peggio :laughing:
Quoto in particolare sulla necessità di trovare equilibrio !
Buon 2023 a tutti!
inviato all'Opposto
-
Auguroni a tutti buon anno
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
-
Sereno 2023 a tutti ragazzi.... [emoji6]
Auguri! 🥂
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2