come da titolo vorrei segnalare la presenza di banner "sconci" sull app androidiani...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come da titolo vorrei segnalare la presenza di banner "sconci" sull app androidiani...
Quote:
Originariamente inviato da Marco95
Don marco se hai root usa ad Free
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Credo proprio che quei banner non diano lustro e prestigio all'applicazione ufficiale del maggior forum italiano sul mondo dei terminali android.
Si può almeno sapere se si rischia, cliccando inavvertitamente su quei banner, si trovarsi abbonati in modo truffaldino a qualche servizio ?
No perché non vorrei ritrovarmi a pagare decine di euro al mese per avere la possibilità di scaricare sfondi erotici, di cui non ne ho il minimo bisogno.
Trovo anche piuttosto inquietante che i banner siano ricomparsi in concomitanza con l'impossibilità di accedere al forum in modalità mobile.
Quote:
Originariamente inviato da Data
Hai mai pagato cliccando su internet dei banner pubblicitari??
La risposta scontata è NO.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho mai pagato per aver cliccato dei banner pubblicitari ma prima dell'avvento dell'adsl, quando si navigava con i modem analogici il rischio c'era; il fatto che io non ci sia mai cascato non significa che il problema non esisteva.
Riguardo alla questione specifica, la mia era una domanda e non un'affermazione. Ponevo il dubbio se cliccando su quei banner si autorizzava l'invio occulto di sms a valore aggiunto; tu dici in modo categorico di no ed io non ho motivo di non crederti.
Rimane comunque valida l'affermazione della prima riga del mio intervento precedente.
Quote:
Originariamente inviato da Data
Allora a mio fratello (di 11 anni... :facepalm: ) si é ritrovato un abbonamento ad un coso erotico dopo aver premuto inavvertitamente un banner di sconosciuta identità; morale della favola? -5€
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Zicky io penso sia una bastardata rimuovere i banner che uno ha messo nella sua applicazione... almeno qualcosina ci deve guadagnare o no? Comunque mi sono già deciso di comprare la versione ad free di androidiani quando mi farò la paypal e poi mi sembra del tutto deleterio a permettere l'apparizione di banner sconci su un app del calibro di androidiani imho
No dai mobbasta mi sono ritrovato un banner "casalinghe iphone" qui si va oltre il ridicolo...
E' possibile.
Il browser legge stato e identità del telefono, non è la prima volta che utenti cliccando sugli ads di un programma per sbaglio si ritrovino abbonati a servizi truffaldini. Fatti due conti, altro che risposta scontata.
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Infatti ho raccontato la storia di mio fratello tre post fà