Visualizzazione stampabile
-
Sezione Applicazioni
Ogni tanto entro nella sezione "Le applicazioni per android" ed immancabilmente vedo topic nuovi del tipo "navigatore o
ffline" o "migliori applicazioni" ecc... Ok, molta gente non conosce il tasto "cerca", ma è fastidioso trovarsi a sfogliare decine di discussioni fotocopia... Pensavo potesse essere utile magari fare 3/4 discussioni in rilievo con i titoli "+ gettonati".
Ps: non è possibile posizionare le discussioni in rilievo in cima alla lista anche nell'applicazione di androidiani?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
PPs: Inviato dal mio PC dopo svariati tentativi di utilizzare l'app...
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankxter
Ogni tanto entro nella sezione "Le applicazioni per android" ed immancabilmente vedo topic nuovi del tipo "navigatore o
ffline" o "migliori applicazioni" ecc... Ok, molta gente non conosce il tasto "cerca", ma è fastidioso trovarsi a sfogliare decine di discussioni fotocopia... Pensavo potesse essere utile magari fare 3/4 discussioni in rilievo con i titoli "+ gettonati".
Ps: non è possibile posizionare le discussioni in rilievo in cima alla lista anche nell'applicazione di androidiani?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
PPs: Inviato dal mio PC dopo svariati tentativi di utilizzare l'app...
In realtà su androidiani app c'è un apposito tab per le discussioni in rilievo. Avere tutto su una significherebbe, statisticamente parlando, sprecare molta banda invano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
In realtà su androidiani app c'è un apposito tab per le discussioni in rilievo. Avere tutto su una significherebbe, statisticamente parlando, sprecare molta banda invano.
D'altra parte, così come è ora le sticky sono le più nascoste, perché chi legge via app non le vede nell'elenco!
Una soluzione per salvare capra e cavoli potrebbe essere forse quella di mostrare i thread sticky *anche* insieme agli altri (oltre che nel loro tab a parte) ma non necessariamente tutti in alto nella prima pagina, ma ordinati insieme agli altri secondo l'ordine di data dell'ultimo post del thread.
Sent from my Nexus S using Tapatalk