Visualizzazione stampabile
-
Ma l'S6? Cosa aspettiamo Pasqua?
Edit: tanto lo so che è giá tutto pronto e state aspettando che io vi dia l'ok....
OK potete aprire la sezione👌
[serio]perchè non create la sezione 'Samsung Galaxy Serie S' come per il Note così rimane più ordinato;)[/serio]
-
Salve, volevo chiedere se era possibile aprire una nuova sezione nel forum, ovvero "HONOR" ; ormai specialmente in Europa è diventato un marchio indipendente da Huawei,quindi è scorretto inserire i nuovi device (Honor 6,Honor6+,Honor 4x,Honor 3c, ecc...) nel forum Huawei!
Honor homepage
Saluti e Buona Pasqua a tutti! :)
-
Concordo, e sarebbe comunque sufficiente aprire almeno una sezione per qualche altro modello molto diffuso (come l'Honor 3C), dato che quella per l'Honor 6 c'è già.
-
se si potesse, sarebbe bello avere una sezione per ogni modello dello Zenfone 2 uscito in Italia, quindi
- ZE500CL
- ZE550ML
- ZE551ML
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Buongiorno a tutti ... propongo di aprire una Sezione dedicata anche al brand ELEPHONE .... Grazie ;) !
Quote:
Ammonite
Propongo creazione sezioni dedicate ai Brand:
1) Elephone
2) Doogee
Grazie
Chiedo Scosa ai MOD se quoto, ma la schiera dei fan e i modelli all'attivo di questi produttori:
- Doogee
- Elephone
- Ulefone
- Mlais
è sempre più elevata e anche i thread ufficiali aperti iniziano ad essere molto difficili da gestire tutti stipati nella sezione generale mediatek..
potete fare qualcosa per le nuove sezioni?
grazie
Max
-
Quote:
papero68
Mi associo
Rileggi il primo post...
-
Buon pomeriggio.
È possibile creare la sezione HTC desire 620/620G?
È un telefono di fascia media uscito nel 2015 con il nuovo Snapdragon 410. Grazie
-
Quote:
lallo29
Buon pomeriggio.
È possibile creare la sezione HTC desire 620/620G?
È un telefono di fascia media uscito nel 2015 con il nuovo Snapdragon 410. Grazie
Ciao, autoquoto un mio post della pagina precedente a questa
Quote:
iLuke
Ciao ti rispondo da mod della sezione HTC, il modello E8 - cosi come il Desire Eye - è molto interessante ma purtroppo nel nostro forum ci sono pochissimi post a riguardo, in particolare ci sono solo 4 post (2 thread) per E8, anche piuttosto datati.. Requisito minimo per l'apertura di una nuova sezione è quello di avere un discreto livello di utenza, per evitare di avere una seziona vuota o quasi.
Ragion per cui, per ora potete utilizzare la sottosezione '
Altri terminali HTC' per aprire tutti i thread riguardanti il dispositivo (info, modding, root, rom, ... ) e se la cosa avrà un buon seguito allora la nuova sezione verrà sicuramente creata.. Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in MP :)
Nel caso specifico del 620 vedo un solo thread a riguardo, il quale è anche fermo dal 4 Marzo
-
Quote:
lallo29
Su xda si parla abbastanza del telefono, che comunque è uscito da poco (gennaio). Forse per quello ancora non ci sono molti utenti
noi non apriamo sezioni guardando cosa fa xda... se ci sono utenti si apre sennò aprite un thread.
cancello post
-
Salve a tutti, scrivo in questo post per chiedere se é possibile aprire una sezione Wiko in smartphones Android, mi farebbe piacere se fosse creata soprattutto una sezione Wiko Wax
Inviato dal mio WAX usando Androidiani App