Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che questo thread è nato per accogliere le candidature degli utenti a moderatori.
Non è un thread per discussioni varie, restiamo nell'argomento ;)
Ricordo inoltre che l'insistenza nel chiedere e/o domandare va a vostro sfavore; ripeto, leggiamo tutto ed annotiamo tutto ;)
Siete osservati rotflrotfl
-
Se serve un'aiuto nella sezione HTC Sensation sono disponibile (scacciate quel fannullone di theanswer che tanto pensa solo alla f...a )
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
lascio dcidere ha voi scrive senza la h
Non scherzi pure tu' però.
ok basta con queste cavolate però..è un thread dove si parla di un argomento diverso, se vi va apritene uno in Off-Topic con un bel contest di italiano :cool: (per chiudere la parentesi, "tu'" si scrive senza apostrofo).
ogni post non relativo al titolo della discussione d'ora in poi verrà eliminato.
grazie
-
Ciao a tutti :) , vorrei candidarmi come moderatore della sezione s plus per aiutare a tenerla ordinata ed evitare scontri e atriti fra gli utenti .
Abbiamo già dei moderatori tuttavia windman ha il telefono rotto e al3xi980 ha molte altre sezioni da moderare , quindi l'unico moderatore pienamente attivo resta giovannigalaxy che tuttavia non può vedere e fare tutto ...
Quindi é per questo che arriva la mia candidatura :) , naturalmente non sono il membro piú attivo della sezione ma spero vogliate prendermi in considerazione perché ho tanta voglia di fare e di aiutare :)
Grazie in anticipo a tutti :)
tapatalkando allegramente
-
Rinnovo la mia candidatura, ho visto finalmente che avete messo almeno Philips9 come mod, però parlando con lui, si è detto che dividerci il lavoro sarebbe comodo. Ho comunque inviato una mail dal sito nei contatti di Android ani, attendo risposte :D
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Ragazzi scusatemi se mi intrometto...ma credo che un moderatore sia utile anche nella sezione dell'LG OPTIMUS SOL visto che attualmente in questa sezione unico moderatore è LG Mobile e credo che non possa concentrarsi nella gestione di tale sezione (visti i non piccoli problemi di aggiornamento :()...Credo che LG Mobile sia impegnata a dare risposte su molti forum e blog e non possa concentrarsi sul moderare questa sezione...
Infatti la sezione relativa a questo smartphone non è molto organizzata...
Ho visto che ci sono molti utenti interessati a diventare moderatori...qualcuno sarebbe ben accetto anche in questa sezione (almeno da parte mia;))
Grazie anticipatamente...;)
Edit: Se serve qualcuno a moderare la sezione dell'LG OPTIMUS SOL io sono disponibile...Sono in possesso di un LG OPTIMUS SOL ed è molto tempo che ormai mi interesso al modding di android come passione. Sono Laureando in Economia e sono capace di tradurre da Italiano a Inglese e viceversa. Scrivo in diversi forum relativi al mondo android tra i quali xda e cyanogenmod.
P.S. Capisco che però non è da molto tempo che sono iscritto su questo forum.
-
incredibile che anche in questo thread si debba moderare....ho cancellato ancora...Nigno se vedi altri OT banna direttamente
-
Quote:
Andromeda1968
incredibile che anche in questo thread si debba moderare....ho cancellato ancora...Nigno se vedi altri OT banna direttamente
siamo costretti a fare così purtroppo..stessa cosa per te e gli altri smod se leggono..utenti avvisati
-
Buon pomeriggio a tutti, io sono qui per chiedere mooolto umilmente un moderatore per la sezione Htc One S, di problemi non ce ne sono mai stati ma è giusto per mettere in ordine la sezione, mettere in evidenza alcune guide, ecc... it's possible? :)
-
Quote:
Richtc
Buon pomeriggio a tutti, io sono qui per chiedere mooolto umilmente un moderatore per la sezione Htc One S, di problemi non ce ne sono mai stati ma è giusto per mettere in ordine la sezione, mettere in evidenza alcune guide, ecc... it's possible? :)
Se serve mettere solo post in evidenza,chiedi ad un smod.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2