CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 257
Discussione:

Diventare moderatori?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Essendo passati 10 giorni e senza aver ricevuto alcuna risposta neanche da Andrea, ri-uppo la discussione, giusto per capire se almeno è stata presa in considerazione la mia richiesta

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    con la presente mi propongo anch'io come moderatore per qualche sezione specifica quali Applicazioni (di cui sono un assiduo lettore e a cui contribuisco molto) e magari qualche sezione relativa ai terminali Samsung per cosi' dire minori (tipo l'Y) che nonostante non possieda direttamente ritengo di conoscerli avendo avuto in passato un Galaxy Spica (quindi simile in gestione e problematiche).
    Come referenza in passato ho gestito il forum Ghost Recon Future Soldier and Ghost Recon Online plus all Ghost Recon Games including Ghost Recon Advanced Warfighter (GRAW) 2! come moderatore.

    Infine il fatto di vivere in India (spero dopo l'estate di trasferirmi in Canada) mi porta a essere presente sul forum in fascie orarie diverse dalle consuete.

    Grazie per l'attenzione.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Anche io vorrei fare richiesta per diventare moderatore per le sezioni degli SE Xperia NEO e NEO V (visto che non c'è nessuno).
    Da diversi anni ormai giro sui forum, qualcuno l'ho pure creato (anche se poi è morto...).
    Su questo sono da quasi due anni ed ho appreso molto partendo dal forum del Galaxy light 5700, sotto la guida di AndroidPC.
    Ora nel forum del NEO sto creando vari topic/guide e cerco di aiutare come posso i vari utenti, inoltre sono molto pratico con l'inglese, quindi continuerò a sfornare topic (traducendoli da XDA).
    Vorrei chiedere se possibile anche l'apertura della sezione modding per lo Xperia NEO.
    Grazie!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve...vorrei candidarmi come moderatore per la sezione del Samsung Galaxy Gio (GT-S5660). Visto che sono un utente molto attivo nella mia sezione volevo candidarmi come moderatore per affiancare Cicciosteam che però non è più attivo purtroppo. Confido in una vostra risposta.
    Come utente sono molto attivo e mi intendo egregiamente della parte Modding. Spero di avere le caratteristiche adatte perché nella nostra sezione c'è davvero bisogno di un moderatore
    Ultima modifica di Diavolopowa; 12-03-12 alle 14:19
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    salve a me piacerebbe diventare moderatore della sezione evo 3d , ho anche sensation e galaxy s2 , ma queste ultime sezioni sono moderate ottimanente , quella dell evo 3d purtoppo è un po piu confusionaria. ho molto tempo libero e mi piacerebbe dare una mano. ovviamente me la cavo egregiamente sia con il modding sia per la parte tecnica .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    La mia é una richiesta diversa invece, visto che nella sezione dedicata all'optimus one é ormai da tempo che manca un operatore e c'é anarchia totale potete magari mandarci un moderatore che faccia rispettare un po le regole del forum? Siamo in 4/5 utenti che cerchiamo di mandare avanti la sezione ma senza l'aiuto di un mod é un po difficile.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    La mia é una richiesta diversa invece, visto che nella sezione dedicata all'optimus one é ormai da tempo che manca un operatore e c'é anarchia totale potete magari mandarci un moderatore che faccia rispettare un po le regole del forum? Siamo in 4/5 utenti che cerchiamo di mandare avanti la sezione ma senza l'aiuto di un mod é un po difficile.
    ho girato la tua richiesta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    marce (29-03-12)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    La mia é una richiesta diversa invece, visto che nella sezione dedicata all'optimus one é ormai da tempo che manca un operatore e c'é anarchia totale potete magari mandarci un moderatore che faccia rispettare un po le regole del forum? Siamo in 4/5 utenti che cerchiamo di mandare avanti la sezione ma senza l'aiuto di un mod é un po difficile.
    Quoto marce. La sezione non ha mai avuto un moderatore (se si esclude il rappresentante LG) ed è stata lasciata a se.
    Più che la moderazione in se servono una-due persone capaci di dividersi il lavoro e riorganizzare guide-ordinare i topic. Va bene anche un moderatore esterno alla sezione in teoria, l' importante è dare un po' di ordine.

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Quoto marce. La sezione non ha mai avuto un moderatore (se si esclude il rappresentante LG) ed è stata lasciata a se.
    Più che la moderazione in se servono una-due persone capaci di dividersi il lavoro e riorganizzare guide-ordinare i topic. Va bene anche un moderatore esterno alla sezione in teoria, l' importante è dare un po' di ordine.
    non fate prima o proporvi voi 2?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    electronik (15-08-12)

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve.. qualche possibilità di poter dare una mano ai moderatori della sezione del Google Nexus S?..
    partecipo attivamente alla sezione di detto dispositivo e sinceramente vedo spesso troppi post/topic che potrebbero essere evitati o gestiti meglio.

    Saluti Pako

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy