Non ho trovato informzioni su questo argomento con la funzione cerca, quindi chiedo qui :)
Alla sezione Galaxy Wonder (di cui per ovvie ragioni mi interesso particolarmente) manca un moderatore...
Qual'è il processo/requisiti per diventarlo? :)
Visualizzazione stampabile
Non ho trovato informzioni su questo argomento con la funzione cerca, quindi chiedo qui :)
Alla sezione Galaxy Wonder (di cui per ovvie ragioni mi interesso particolarmente) manca un moderatore...
Qual'è il processo/requisiti per diventarlo? :)
Hai mai moderato in altri forums prima d'ora?
No, ma bazzico per forum da una vita, leggo i regolamenti, mi interesso degli argomenti trattati e soprattutto non scrivo in bimbominkiese :P
Oh e se può essere utile posso tradurre inglese/italiano e viceversa, studio lingue all'università.
Quote:
Originariamente inviato da fender90
Ultima domanda ;) . Immagino tu voglia moderare quella sezione perché possiedi il terminale giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quella è la sezione a cui sono interessato maggiormente in quanto possessore di Galaxy Wonder, ma mi appassiona tutto ciò che a che fare con Android e l'informatica/tecnologia (se non fossi un inetto assoluto in matematica avrei volentieri fatto il programmatore, maledetti coloro che hanno messo esami di analisi in quelle facoltà :P)
Oh, e se ci fosse bisogno di moderazione anche in altre sezioni lo farei volentieri :)
Scusate se mi intrometto anche io :) ci serve qualcuno che sistemi un pò la nostra sezione..devo dire che non mancano gli utenti attivi che rispondono a tutto anche con suggerimenti seri ad esempio fender90 o snake87321 o altri e nel mezzo mi ci metto anche io..
Riguardo alla sezione è poco sistemata,si dovrebbero mettere in evidenza ad esempio le guide, i test, le cose che servono a tutti gli user che hanno lo stesso problema come si fa nelle altre sezioni..
Riguardo a me frequento l'informatico , in altri forum ho fatto il grafico , vi chiedo in nome di tutti di darci uno o più mod in modo di poterci sistemare anche noi nel nostro piccolo :) Grazie, Ciao fender Grande;)
C'è nessuno??? dovremmo sistemare la sezione e mettere in rilievo 2 cose...oltre al fatto che ci servono dei Mod..fateci sapere..
Quote:
Originariamente inviato da DamianoGalaxyW
Che sezione scusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Andrea parlo della sezione del Galaxy Wonder in cui io e fender stiamo cercando di aiutare un pò tutti .. Però dovremmo sistemare anche la sezione mettere discussioni in rilievo , insomma dare una sistemata e moderare , evitare le discyssioni gia fatte , chiudere i post.. Ci serve moderare.. E visto che non si fa avanti nessuno ci è venuta credo contemporaneamente quest'idea ad entrambi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App