CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, alla fine come vi trovate con l'elf 2??? potreste fare una piccola videorecensione??? stanno uscendo aggiornamenti e rom mod.... insomma ottima cosa.... il problema della porta ogt\dei cavi è stato risolto??? a me interesserebbe un tablet ,,sopratutto per lo studio...visualizzare file pdf anche grossi (100 mb).... doc ppt,,,navigazione internet,,,,e poi vedere film ...insomma niente programmi di grafica o roba pesante.....pensavo di prendere anche una custodia con tastiera ..per poter scrivere ......... che ne dite me lo consigliate??? potrebbe soddisfarmi????? l'alternativa sarebbe un mediacom ....però questi mi attizzano......
    ps... a durata batteria e segnale wi\fi come è messo???

ciao a tutti
    beh io devo dire che mi sono trovato molto bene, adesso lo trovi anche a meno di 150 euro, il segnale wifi è abbastanza buono (magari da lontano non prende ma da vicino scarica una meraviglia) per le rom/mod vai tranquillo, se cerchi nella rete ne trovi quante ne vuoi, ci sono gruppi anche su facebook e su qualunque forum italiano e internazionale; per quanto riguarda la porta otg, non c'è nessun problema, l'unica difficoltà sta nel trovare il cavo..la batteria ha una buona durata, poi per vedere i film io ho anche acquistao un cavo mini hdmi (6 euro) e li vedo al televisore senza problemi; considera che anche mediacom è un produttore cinese, quindi anche se i suoi prodotti vengono venduti in molti negozi italiani stai parlando più o meno delle stesse cose....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se vi interessa sul forum di slatedroid c'è una rom la dark arrivata alla versione 1.0(partita dalla 0.2) che è: na bomba
    Il mio elf II è diventato una scheggia permessi di root il market lo riconosce come galaxy SII (quindi tutto compatibile)
    A dimenticavo sto giocando con nova3 con tutti gli effetti nessun impuntamento... sul mio ipad di prima gen.non gira

Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma a voi quanto dura la batteria? in standby o in funzione.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problema sincronizzazione calendario Google

Salve a tutti,
    ho questo tablet da un paio di giorni, avendo come termine di paragone solo smartphone di fascia medio-bassa questo è un bolide. In particolare mi ha stupito la velocità di navigazione sia col browser stock che con Dolphin (per non parlare di Opera).
    Non ho riscontrato impuntamenti con nessuna applicazione che utilizzo, qualche gioco l'ha provato mio figlio (7 anni) che ha anche provveduto al "battesimo dell'aria", per fortuna il volo è stato breve e senza davvero alcuna conseguenza!

Ho solo un problema che vorrei però risolvere visto che utilizzerò il dispositivo in ambito office: non ho modo di sincronizzare il calendario del mio account (di nessun account a dire il vero). Mi spiego, aggiungo l'account e mi viene sincronizzato tutto, browser, contatti, drive, gmail, google foto e google+ ma il calendario non appare proprio nella lista (e di calendari ne ho 4, tutti visibili sia su web che sugli smartphone che montano froyo).

Ho provato a cercare una soluzione sul web ma non trovato nulla, voi avete avuto problemi o no con il calendario?
    Uso la rom originale

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    scusate ma a voi quanto dura la batteria? in standby o in funzione.....
    in stand-by ora che ho aggiornato a 06-26 mi scala una tacchetta ogni 2 ore circa, in funzione mi dura dalle 3-4 ore (pieno utilizzo) fino ad arrivare ad una giornata intera se lo uso un'ora si e una no(uso sempre la modalità normale)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    in stand-by ora che ho aggiornato a 06-26 mi scala una tacchetta ogni 2 ore circa, in funzione mi dura dalle 3-4 ore (pieno utilizzo) fino ad arrivare ad una giornata intera se lo uso un'ora si e una no(uso sempre la modalità normale)
    Usi un qlc gestore della batteria? La mia dura 12 ore in standby.....

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    Usi un qlc gestore della batteria? La mia dura 12 ore in standby.....
    No, io tengo sempre il processore in modalità normale e la luminosità a medio, però non è che ogni ora lo utilizzo, magari ci gioco 1 po e poi mi collego, poi lo mando in stand-by un paio dì ore...alla fin fine anche a me dura sulle 12 ore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono alcuni giorni che studio le vostre risposte per imparare visto che ho intenzione di comprare il mio primo tasblet...e credo che l'Ainol Novo 7 Aurora 2 sia quello che mi piace di più. Vi chiedo a chi l'ha già comprato se anche in PM potrebbe darmi un indirizzo dove acquistarlo in modo sicuro. Grazie!!!!!

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Ok, è praticamente mio, una sola domanda: il wifi ho capito che da lontano non và troppo, io ho il modem a piano terra e abito al primo piano, il mio sony xperia u prende benissimo, ma come prenderebbe sto einol?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti , ho un problema con il mio elf2, non riconosce la chiavetta 3g huawei 1750 e di conseguenza non si connette, la versione di ics è 4.0.3 qualcuno mi puo aiutare? Grazie

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio