Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Ok, è praticamente mio, una sola domanda: il wifi ho capito che da lontano non và troppo, io ho il modem a piano terra e abito al primo piano, il mio sony xperia u prende benissimo, ma come prenderebbe sto einol?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
io ho il router al piano di sopra e il mio elf con il wifi va cosi:
se mi metto sotto il router la navigazione è ottima, se mi allontano di circa 10/15 metri in linea d'aria va bene/è accettabile, ma se vado in un altra camera a maggior distanza prende e non prende(siamo a circa 20 metri di distanza)...
-
Lo sto aspettando da stamattina... bartolini mi indica messa in consegna, quindi dovrebbe mancare poco!! Non vedo l'ora :D
-
Arrivato prima di pranzo... davvero bello!! Forse riscalda troppo (ma in settimana provo ad aggiornarlo all'ultima versione) ed a volte il browser crasha, ma per il resto molto bello.
-
Quote:
ALESSIO94x
Arrivato prima di pranzo... davvero bello!! Forse riscalda troppo (ma in settimana provo ad aggiornarlo all'ultima versione) ed a volte il browser crasha, ma per il resto molto bello.
aggiornalo con l'ultimo firmware se proprio non te la senti di cambiare rom..io l'ho fatto e anche se la velocità è più o meno la stessa il calore è diminuito molto ed anche il consumo di batteria...piccole migliorie che comunque si fanno sentire...
-
per chi fosse interessato ho fatto una bella scoperta per quanto riguarda il famoso cavo otg (almeno credo, devo ancora provare): dopo aver girato in lungo e in largo per i negozi di informatica, tra incompetenti e ignoranti che non distinguevano nemmeno mini micro usb, alla fine nell'ultimo negozio mi è stato consigliato di usare un semplice cavo MINI USB-USB MASCHIO e di attaccarci uno stupido adattatore/cavo USB FEMMINA-FEMMINA...dovrebbe funzionare ma non ne ho la certezza xk non dispongo dell'adattatore..se qualcuno ha la possibilità di fare questa prova mi faccia sapere come va...
-
Woow grazie mille per i consigli.... solo un ultima cosa.... per aggiornare, prima flasho il pacchetto ROM e dopo l altro con un altro nome (non ricordo quale). Giusto?
Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Woow grazie mille per i consigli.... solo un ultima cosa.... per aggiornare, prima flasho il pacchetto ROM e dopo l altro con un altro nome (non ricordo quale). Giusto?
Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2
dipende, se è una rom DIVERSA DALL'ORIGINALE con le gapps (dette patch a volte) apparte, allora fai cosi, ma se invece stai aggiornando il firmware al 26/06 devi unire i due pacchetti in un unico zip e poi flashare...comunque vai tranquillo, se non sei sicuro, puoi provare entrambi i modi e vedere quello che funziona (come ho fatto io) senza rovinare nulla, basta ricordare di fare i wipe..qui puoi trovare alcune info:
https://www.androidiani.com/forum/an...irmware-2.html
-
Grazie! Io ho messo la Darkelf 1.0 e funziona benissimo!!! L'unico neo è che ci mette moltissimo per caricare... ho provato a lasciarlo tutta la notte con un caricatore da muro USB ed è arrivato a 75%... come posso fare per farlo caricare più velocemente? Devo comprare il caricatore oppure con il pc va più veloce? Grazie!
-
Questo tablet è alla pari con il nexus 7? Perchè sembra avere le stesse specs. La community è attiva o è lasciato da parte?
-
beh diciamo che piu o meno hanno le stesse caratteristiche (a parte il tegra 3). La community é abbastanza attiva e ci sono diverse custom rom, come questa che sto utilizzando io. Inoltre la ainol ha annunciato che verrá anche aggiornato a Jelly Bean!! Poi questo conviene anche per il prezzo... io ad esempio l ho pagato 140 con spedizione tramite corriere inclusa!
Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2