Con l'aggiornamento 0626 va molto meglio.... se già non l'hai fatto ti consiglio di aggiornare!
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con l'aggiornamento 0626 va molto meglio.... se già non l'hai fatto ti consiglio di aggiornare!
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
ma non credo che resterebbe freddo .-. prima d danneggiarlo preferisco sfruttarlo per 1 o 2 settimane per poi buttarmi sul nexus 7
vai tranquillo la procedura è semplicissima e difficilmente sbagli, basta mettere i file su una micro sd, entrare in recovery e fare 'install from sd'
vedrai che poi si scalderà molto meno, il wifi andrà molto meglio e la batteria durerà molto di più...se però non sei sicuro prova più in la..
Questa è la procedura per sostituire il firmware!
Il mio numero build e' 20120530v2 quindi presumo che sia la 05 30
Se non ho capito male come semplicita e meglio avere un micro sd per aggiornare tutto ?
La mia chiavetta e' una e1692 e non rientra nella lista , quindi non va
Ho scaricato l'app di androidiani ma non mi fa inserire i post, entro leggo scrvo ma il bello di inviare mi da errore
Devi per forza avere una micro sd per effettuare l'aggiornamento... ma a questo punto ti consiglio di installare la Dark Elf con base 0626 che va da dio.
Per la chiavetta non saprei dirti... ad esempio anche la mia non era nella lista, ma funziona alla perfezione... tentar non nuoce!
sono molto alle prime armi e non vorrei sput......tutto dopo 1 settimana di vita. ha detto che cè in giro la versione 7 del firmware dove posso trovare info, che se lo aggiorno vedo quale ispira di piu.....
per la chiavetta sai dirmi cosa significano 2 lampeggi verdi.....
comunque è una buona piasterlla l'ainol non riesco a capire perchè non venga commercializzato per vie piu comuni ( probabilmente costerebbe troppo) boh, per ora soddisfatissimo
Dato che vorrei metterlo in vendita non sapete dirmi qualche app perfettamente copatibile che mi permetta di pulire Cookie Cache Cronologia e tutti i dati digitati lasciando i software al loro stato?
Fai i wipe da recovery...
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Bi7hazard, se non sono troppo invadente perchè lo vuoi vendere, lo trovi poco performante?
Ciao