Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mec72
Bi7hazard, se non sono troppo invadente perchè lo vuoi vendere, lo trovi poco performante?
Ciao
la tua domanda è piu che giustificata, questo tablet l'avevo preso più che altro per fare pratica con android, ero gia consapevole che l'avrei venduto al passaggio su nexus 7...
Le Performance di questo tablet non hanno nulla da invidiare rispetto la concorrenza cosi come il touchscreen che non sbaglia 1 colpo
http://img819.imageshack.us/img819/9444/cimg1077y.jpg
il punto dolente che invece mi ha lasciato 1 pò di amaro in bocca sono le temperature troppo elevate se si visiona 5 o 6 video HD o si fa partire qualche gioco pesante
tralasciando i materiali che non danno questa sensazione di solidità..
poi non e detto che il terminale grazie a vari aggiornameti possa migliorare ma preferirei tenere tra le mani qualcosa di fresco copatibile al 101%
per il resto è tutto nella media e credo sia il miglior tablet a questo rapporto prezzo.
Quote:
ALESSIO94x
Fai i wipe da recovery...
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Come si attiva? Tieni contro che avro usato android si e no 3 o 4 volte :\ Più che altro mi basterebbe cancellare l'email del account GMAIL ...
-
Per entrare in recovery devi spegnare il tablet e riaccenderlo premendo il tasti power e volume meno. Una volta fatto ciò, selezioni il wipe data e cache. ;-)
-
Quote:
ALESSIO94x
Per entrare in recovery devi spegnare il tablet e riaccenderlo premendo il tasti power e volume meno. Una volta fatto ciò, selezioni il wipe data e cache. ;-)
ottimo anche se i programmi sono andati via :\ amen <.<
-
Eh si, è come un reset totale ;-)
-
Scusate ho provato il cavetto otg che mi è arrivato assieme all'elf ma non mi funziona con la chiavetta usb sia da 2Gb che da 16 Gb
devo configurare qualcosa o è tutto automatico
-
Devi comprare quello originale ainol... un po di pagine dietro ho postato il link...
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Devi comprare quello originale ainol... un po di pagine dietro ho postato il link...
Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2
Quello l'ho visto ma considerando che li ho acquistati assieme pensavo fosse quello originale e magari c era qualche configurazione da fare comunque ordinato oggi
grazie
-
Volevo ringraziare tutti, oggi mi e' arrivato il mio elf ii e dopo qualche ora ho istallato la ROM di Dark 1.0 che e' gia' una 0626; ed e' stupenda, solo la grafica di apertura e' straordinaria e gia con il suo root . Sto gia istallando NOVA 3 , all'inizio mi diceva che il mio dispositivo non lo supportava. Grazie a voi ho gia' ordinato il cavo otg (anche se il mio sembra funzionare bene) e leggendo tutte le vostre discussioni sono sicuro che qualsiasi problema voi l'avete gia' risolto. Un grz da tutti quelli che leggono ma non lo dicono.
-
Ragazzi questo thread è un po' da sistemare... io potrei occuparmi di aggiornarlo con le nuove ROM CM10 e CM9 e Darkelf. Per voi va bene??
-
Non credo ci sia qualcuno contrario :cool: