Visualizzazione stampabile
-
Si si...perde terreno proprio...infatti sta distruggendo tutte le altre marche...già solo l's4 solo come richieste è record...ma qua non stiamo parlando di battaglie tra case..i numeri parlano..e poi oggettivamente preferisco un S4 che di funzioni fai che vuoi ma ne avrà più del 5s( anche perché han detto che avrà solo la fotocamera migliore e il processore)...se devo spendere tanto lo faccio che meriti almeno;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Si si...perde terreno proprio...infatti sta distruggendo tutte le altre marche...già solo l's4 solo come richieste è record...ma qua non stiamo parlando di battaglie tra case..i numeri parlano..e poi oggettivamente preferisco un S4 che di funzioni fai che vuoi ma ne avrà più del 5s( anche perché han detto che avrà solo la fotocamera migliore e il processore)...se devo spendere tanto lo faccio che meriti almeno;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto. In più avrà un supporto nettamente più alto e duraturo del iPhogn 5s (leggi: Android 5, xda, Androidiani, rom Cucinate ecc)
mi permetto di aprire e chiudere l'Ot sul nuovo iPhone dicendo che per me è un po inutile:
non ha senso l'uscita di un nuovo device apple puntualmente quando escono i nuovi Top di gamma di samsung, Htc, sony, google... Mi sembra stupido e controproducente vista la politica aziendale diversa dalle altre (e anche più remunerativa direi)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
ma una stima sui tempi di uscita? in rete leggo metà aprile, fine aprile, da qualche parte ho letto 26 aprile... ma il lancio della commercializzazione sarà annunciato da samsung come per la presentazione?
Ho trovato questo su xda;)
Quote:
Originariamente inviato da legion1911
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39730117
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
vi ricordo che questa non è la chat ;)
Quindi basta ot per favore....
-
Vorrei segnalare che oggi è possibile prenotare l'S4 su Amazon.it a 658€ ;)
Ciao :)
-
-
A parte la garanzia che su Amazon è Europea, almeno costa quasi 50€ in meno
Poi siamo sicuri che per usufruire di una ipotetica offerta è necessario disporre della garanzia italiana? che gli cambia a Samsung?
-
Quote:
Kenny1
A parte la garanzia che su Amazon è Europea, almeno costa quasi 50€ in meno
Poi siamo sicuri che per usufruire di una ipotetica offerta è necessario disporre della garanzia italiana? che gli cambia a Samsung?
Lo saprai solo quando e se faranno delle offerte...
Ti posso dire che con il gs3 doveva essere italiano per le offerte che fecero
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Ragazzi ma l s4 con exynos si sa quando arriva in italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Manson7
Ragazzi ma l s4 con exynos si sa quando arriva in italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho letto da qualche parte..... non prima di agosto.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2