Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
Mi associo. Qualcuno conosce questo sito? È affidabile?
Edit: il prezzo è cambiato mentre aggiornavo la pagina. -.-
-
Trovato online su Phonestock a 309 euro Samsung s4-Gt I9505ZKABTU
-
offerta del momento su groupon S4 bianco o nero a 309€
garanzia EU
-
Quote:
pickwick99
offerta del momento su groupon S4 bianco o nero a 309€
garanzia EU
Tempi di spedizione? Perché di solito hanno dei tempi eterni! Dai 10 ai 20 giorni lavorativi! Nel frattempo il prezzo scende di altri 20 euro!!!
-
10 giorni lavorativi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pickwick99
e come garanzia?quanto tempo hai
EDIT:
ragazzi qualcuno che ha acquistato in questi giorni dagli stokisti ?fate sapere notizie grazie
-
Quote:
franchi92
e come garanzia?quanto tempo hai
EDIT:
ragazzi qualcuno che ha acquistato in questi giorni dagli stokisti ?fate sapere notizie grazie
Hai la garanzia di 2 anni come tutti gli oggetti elettronici :) vai nel centro assistenza samsung con lo scontrino o fattura :) cosa vuoi sapere sugli stockisti? :)
-
Vabbè vi dico la mia... stanotte preso dalla scimmia del prezzo e della versione, ho acquistato un Galaxy S4 Black Edition da 16GB versione Europa a 309€ + 8,50€ di corriere da Techmania.it... fatto bonifico poco fa, vi aggiorno... rotfl
-
Quote:
led zeppelin
Io ho il blak mist.. vorrei regalare questo blak edition a mio figlio mi fai sapere che differenza ha con il mio.. Credo solo il colore giusto? Poi se mi fai sapere come t sei trovato con il sito.... Grazie!
Quote:
Davil333
OK, comunque su YouTube è pieno di video che recensiscono il black edition.. oltre la cover posteriore in simil pelle cambiano anche i bordi che sono un po' più scuri tipo canna di fucile.. poi ti dico come mi sono trovato col sito... comunque sembrano affidabili, un po' lenti ma affidabili..
Quote:
led zeppelin
Ti ringrazio.... Ho provato a leggere un pò di caratteristiche hardware/software ecc... Ed è tutto identico! Anzi mi piace di più del blak mist.. Mi sa che presto glie lo prendo!
Quote:
learcoferrari
Non ho capito se anche la griglia dell'altoparlante ed i bordi del tasto home sono più scuri.
Non lo fossero, stonerebbero un po'...
Quote:
Davil333
No quelli mi sembrano uguali alle altre colorazioni.. si in effetti crea parecchio cantrasto, però me ne sono innamorato lo stesso... rotfl
Che dite finiamo qui l'ot???!!!
-
raga spiegatemi un po la garanzia europa in che consiste mettiamo caso che ho dei problemi e chi mi devo rivolgere?ho dei costi0?e come tempi grz in anticipo