Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MRSFRANCYK
ma che nervoso: stamattina apro un noto sito di comparazione prezzi e lo trovo garanzia ITA a 555? ma cazzolina l'ho comprato una settimana fa a 50 euri in più...
555 più spedizione.. stockisti 559 comprese è il più conveniente al momento
Ps. Comprato da stockisti ieri mattina e sta mattina è già in consegna lo avrò a casa entro le 2 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
EDIT:
S4 arrivato! tutto perfetto tranne per il fatto che in impostazioni non mi segna la la possibilità di attivare la rete 4g :\
-
Quote:
ALiENr0x
S4 arrivato! tutto perfetto tranne per il fatto che in impostazioni non mi segna la la possibilità di attivare la rete 4g :\
sei ot
comunque se hai una scheda di operatore che ancora non supporta LTE non la vedi.
chiedi nel thread degli aiuti
-
Avreste una tenda da campeggio da prestarmi?http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/4u2a3uza.jpg:D
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da seaandmore
Prevedo fila... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
antoninoroger
Telefono Italia No Brand ? I sigilli erano intatti? Per caso sulla confezione riporta anche il bollino exclusive?
Grazie
Nino
Il telefono è perfetto. Sigilli intatti e bollino exlcusive ed ora costa pure 30 euro in meno di quanto l' ho pagato io
-
Quote:
seaandmore
Queste finte promo crea caos le odio, prenderei l organizzatore e il proprietario del negozio a calci nel cul... fanno ammazzare la gente con l illusione di avere quei dispositivi a 1/3 del prezzo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
seaandmore
ahahh perchè tu credi che non ci siano 100 dipendenti li dentro con familiari e amici che si spartiscano quei miseri 100 pezzi?? sempre così va a finire.. ti fanno rodere solo il fegato perchè c'è ad un prezzo più basso ma non puoi prenderlo..
-
Quote:
LuBMW
Spettacolo... lo vogliooooo...
Secondo voi, a quanto potrei vendere il mio s2 come nuovo con confezione originale e almeno 4 cover praticamente nuove??
Inviato dal mio Samsung S2
Quote:
michael91
Quoto interessa anche a me. Il mio è nuovissimo senza un minimo graffio (lo potrei rimettere in vetrina :rolleyes:) anche se non lo vendo rotfl mi fa pena :(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Quote:
Frank68
Impostazioni --- Wireless e rete --- Reti Mobili --- Modalità Rete --- 2G/3G/4G
Quote:
Frank68
Conviene piazzarli subito a 200 o meno ... tra un mesetto non varranno neanche 100 euro ! :-$
Off Topic
Infrazione per voi
........
-
Quote:
kekkooooo
spero di non essere OT, ma in questo caso che tipo di garanzia offrono? Sicuramente non italia, ma se dovessi avere problemi tipo lo schermo che muore, come mi dovrei comportare?