499 euro all'expert di caserta
http://android.hdblog.it/wp-content/...ottocosto1.jpg
Perfetto oggi ho venduto s3 con 10 mesi a 340 euro ahah
cmq per gli accessori cosa mi potete dire di questi
Secondo voi sono originali mi pare un affare non si trovano a cosi poco
Flip cover FLIP CASE FRONT BACK COVER FOR SAMSUNG GALAXY S4 S IV i9500 WHITE | eBay
Flip con buco VIEW FLIP BATTERY BACK CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY S4 S IV i9500 BLACK WHITE | eBay
inutile a dire se volete la garanzia italia ( ed è consigliata essendo che regalano l'assicurazione di 1 anno e se ha problemi te lo vengono a prendere direttamente a casa e riportano entro 1 settimana ) stockisti è il migliore 559 comprese spedizioni e consegna in 24 ore, gli altri mettono 10 euro in meno però poi ti fanno pagare 10-12 euro di spedizione, ti viene a costare uguale ma ci mette SICURAMENTE più tempo ad arrivare! stockisti 4 ever!
Device: LG G2 Black 16GB
Rom: Paranoid 4
Kernel: Custom
Framework: Xposed Frameworks
Launcher: Next Launcher 3D
Recovery: TWRP
Un consiglio da voi, proprio ieri mi è caduto l'S3 e mi si è crepato il display LCD interno, ho provato a farlo cambiare e mi han chiesto 180€, e a sto punto ho deciso di passare all'S4.
Ho trovato un negozio dove prende il mio S3 rotto in permuta e mi fa l'S4 a 500€ Brand Tim Garanzia Italia altrimenti dovrei prenderlo da un altro negozio a 569€ garanzia italia e vendere a parte il mio.
Cosa mi consigliate? Prendo il brand tim e mi tolgo il pensiero?
ti valutano il tuo S3 60 euro ( contanto che costa 559 su stockisti ) non conviene... 180 euro + 60 = 240... riparalo e vendilo a 340-350.. risparmi un centinaio di euro
PS. non provare a venderlo rotto che non ti se lo compra nessuno o ti faranno offerte ridicole, aggiustalo e vendilo
Ultima modifica di ALiENr0x; 23-05-13 alle 14:25
Device: LG G2 Black 16GB
Rom: Paranoid 4
Kernel: Custom
Framework: Xposed Frameworks
Launcher: Next Launcher 3D
Recovery: TWRP
Raziel0 (23-05-13)
Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4