CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 333 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALiENr0x Visualizza il messaggio
    io ti consiglio lo snap.. le prestazioni sono praticamente identiche l'LTE se non vivi in una grande città è inutile ma prima o poi arriva ovunque... ma la vera convenienza sta nel fattore garanzia italia e l'anno di assicurazione

    PS. molti hanno problemi con lo schermo o altri piccoli problemi che si presentano dopo tot settimane.. se hai la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e devi sbatterti abbastanza.. garanzia italia ti viene UPS sotto casa ti ritira il pacchetto e in max 1 settimana te lo riporta.. vuoi mettere?
    eh si per la garanzia non c'è storie, non sono convinto per qualche problema tipo il cpu throttling dello snap,e qualche problema di consumo. Però principalmente mi interessa vedere come si evolve il modding e gli aggiornamenti sulle due versioni, qui sembra avvantaggiato lo snap, soprattutto se c'è modo di porting dal s4 GE.
    Del LTE non mi interessa, poi abito fuori città quindi prima che arrivi qui..
    Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di ALiENr0x


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkooooo Visualizza il messaggio
    eh si per la garanzia non c'è storie, non sono convinto per qualche problema tipo il cpu throttling dello snap,e qualche problema di consumo. Però principalmente mi interessa vedere come si evolve il modding e gli aggiornamenti sulle due versioni, qui sembra avvantaggiato lo snap, soprattutto se c'è modo di porting dal s4 GE.
    Del LTE non mi interessa, poi abito fuori città quindi prima che arrivi qui..
    Si ma anche in modding secondo me il 9505 sarà avvantaggiato.. poi dai la kasco è un qualcosa di mitico.. se in 1 anno ti casca e si rompe l'lcd che fai? con la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e butti 250 euro... sennò con kasco e garanzia italia ti arriva sempre il corriere UPS se il danno non supera i 250 euro te lo riporta sempre in una settimana a casa gratis, in caso lo supera paghi la differenza direttamente al corriere e risparmi un sacco di soldi!
    Per non parlare che nelle nazioni dove sono commercializzati entrambi quello LTE costa d+ di quello non LTE... quindi vai a spendere + soldi per avere un qualcosa di meno costoso e senza i vantaggi delle garanzie
    Device: LG G2 Black 16GB
    Rom: Paranoid 4
    Kernel: Custom
    Framework: Xposed Frameworks
    Launcher: Next Launcher 3D
    Recovery: TWRP

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, cosa ne pensate???? 569€!!!
    su vendilocaserta.it

  5. #1144
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkooooo Visualizza il messaggio
    eh si per la garanzia non c'è storie, non sono convinto per qualche problema tipo il cpu throttling dello snap,e qualche problema di consumo. Però principalmente mi interessa vedere come si evolve il modding e gli aggiornamenti sulle due versioni, qui sembra avvantaggiato lo snap, soprattutto se c'è modo di porting dal s4 GE.
    Del LTE non mi interessa, poi abito fuori città quindi prima che arrivi qui..
    Quote Originariamente inviato da ALiENr0x Visualizza il messaggio
    Si ma anche in modding secondo me il 9505 sarà avvantaggiato.. poi dai la kasco è un qualcosa di mitico.. se in 1 anno ti casca e si rompe l'lcd che fai? con la garanzia europa rimani 1 mese senza telefono e butti 250 euro... sennò con kasco e garanzia italia ti arriva sempre il corriere UPS se il danno non supera i 250 euro te lo riporta sempre in una settimana a casa gratis, in caso lo supera paghi la differenza direttamente al corriere e risparmi un sacco di soldi!
    Per non parlare che nelle nazioni dove sono commercializzati entrambi quello LTE costa d+ di quello non LTE... quindi vai a spendere + soldi per avere un qualcosa di meno costoso e senza i vantaggi delle garanzie
    cerchiamo di non andare troppo ot, qui si dovrebbe parlare solo di dove comprarlo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sergiodv
    Non lo conosco sinceramente.
    Ma andresti sul sicuro comprando da stockisti.it(559€ comprese sped.) o techshops.it(540€+10€ sped. o ritiro a mano napoli o salerno)

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l ho acquistato su techshops.it è italiano brand tim ma non c'è nessuna brandizzazione all interno.
    Pagato 560...oggi lo vendono addirittura 540 sullo stesso sito!

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Sergiodv
    Non lo conosco sinceramente.
    Ma andresti sul sicuro comprando da stockisti.it(559€ comprese sped.) o techshops.it(540€+10€ sped. o ritiro a mano napoli o salerno)
    glistockisti mi han riferito che han cessato l'attività il 16 aprile quindi nn voglio rischiare.... techshops invece nn l ho mai sentito
    andro da vendilocaserta.it in quanto esiste come negozio ed è un franchising rinomato e vendono merce presente da loro in sede per conto terzi

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiodv Visualizza il messaggio
    glistockisti mi han riferito che han cessato l'attività il 16 aprile quindi nn voglio rischiare.... techshops invece nn l ho mai sentito
    andro da vendilocaserta.it in quanto esiste come negozio ed è un franchising rinomato e vendono merce presente da loro in sede per conto terzi
    What??????

  10. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Partita IVA: 03218891202
    Denominazione: STK GROUP SRL
    Indirizzo: VIA DELL'INDUSTRIA 57/A 40043 MARZABOTTO BO
    Data di inizio validità: ---
    Data di fine validità: 16/04/2013

  11. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiodv Visualizza il messaggio
    Partita IVA: 03218891202
    Denominazione: STK GROUP SRL
    Indirizzo: VIA DELL'INDUSTRIA 57/A 40043 MARZABOTTO BO
    Data di inizio validità: ---
    Data di fine validità: 16/04/2013
    E quindi oggi chi mi ha risposto alla mail relativa al mio ordine di ieri??

Pagina 115 di 333 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy