Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ancilino
Scusate ragazzi volevo porvi una domanda, lunedì comprerò finalmente s4, volevo sapere mi consigliate gli stokkisti? o qualche altro sito? mi dispiace fare questa domanda ma in questi giorni ho avuto problemi e non ho seguito la discussione, spero possiate aiutarmi. Grazie :D
Stockisti e vai tranquillo e veloce
-
Scusate novità su dove poter comprare la versione octa con lte?
-
oggi ho preso l'S4 con l'offerta del Gigante per chi ha la blucard, 699€ e ti ridanno il 25% in buoni spesa da usare tra il 6 e il 12 giugno
sono quasi 175€, visto che la spesa al Gigante la facciamo spesso mi è sembrata una buona offerta.
è garanzia italia e nobrand
Ciaoo
-
Su Prezzofelice S4 a 349€ ma secondo me è una offerta del tutto illusoria...l'offerta a 349 vale per iPhone 5, S4 ed...S3, e già questo fa venire qualche dubbio...chi prenderebbe mai l'S3 allo stesso prezzo degli altri? Poi vai a vedere e i primi due sono già esauriti che hanno venduto appena 7 coupon e guarda caso disponibile rimane solo l'S3, che a 349 è il suo prezzo.
-
Quote:
KrustY72
oggi ho preso l'S4 con l'offerta del Gigante per chi ha la blucard, 699€ e ti ridanno il 25% in buoni spesa da usare tra il 6 e il 12 giugno
sono quasi 175€, visto che la spesa al Gigante la facciamo spesso mi è sembrata una buona offerta.
è garanzia italia e nobrand
Ciaoo
Ottimo direi....;););)
-
Quote:
crisDroid
Su Prezzofelice S4 a 349€ ma secondo me è una offerta del tutto illusoria...l'offerta a 349 vale per iPhone 5, S4 ed...S3, e già questo fa venire qualche dubbio...chi prenderebbe mai l'S3 allo stesso prezzo degli altri? Poi vai a vedere e i primi due sono già esauriti che hanno venduto appena 7 coupon e guarda caso disponibile rimane solo l'S3, che a 349 è il suo prezzo.
Ce da fidarsi di queli sito?
-
ma figurati se te lo danno a 349
-
Quote:
Liberty
Ce da fidarsi di queli sito?
ho appena provato per curiosità non è acquistabile non risulta cliccabile l acquisto di s4 (guarda il caso)rotfl
-
Quote:
nirvana76
ho appena provato per curiosità non è acquistabile non risulta cliccabile l acquisto di s4 (guarda il caso)rotfl
Beh lo ha scritto che era finito l s4 comunque c era l3...(nn è per me io ho gia l s4..)
-
fatevi un giro sulla pagina FB di prezzo felice e vi farete un'idea....ritardi da paura.......se kora è stato un incubo....questo è l'inferno....io non comprerei mai li...non fidatevi secondo me pubblicità ingannevole con lo scopo di vendere s3