chiedevo appunto per quel motivo, con il tasto cerca non avevo trovato niente sul sito in oggetto.
chiedevo appunto per quel motivo, con il tasto cerca non avevo trovato niente sul sito in oggetto.
499 pagamento solo bonifico ma spedizione gratis ........ mah ! non saprei eppure hanno ben 20 opinioni tutte strapositive è vero che devi levare almeno 4% da quelli che accettano paypal però davvero non male ! ........... ma di questo passo l's4 sarà svalutato peggio della lira !
per ora si trova a 540 thecshops 544 sottocosto telefonia 545 price boom e memtech 549 compusystem 559 stockisti
Ultima modifica di AndroSolo; 28-05-13 alle 00:37
il sito byeprice ,sicuramente trattasi di di sito truffa, girovagando su alcuni forum lo danno come seguito di misterprix.it , inoltre dall'articolo del sito www_giornalettismo_com/archives/686485/quelli-che-impestano-le-commerce/, c'è la foto del sito jackshop che riporta le stesse caratteristiche ( foto di gruppo nel chi siamo, stesse modalita di pagamento ( solo bonifici bancari) stessa grafica e altre similitudini). sito creato l'8 maggio 2013. a posto cosi che paese di cioccolato, ma sta gente quando la chiudono in galera e buttano le chiavi
Ritornando in tema acquisto, sconsigliate di prenderlo su prezzo felice dico bene??
Più che sconsigliare non c'è proprio da stanotte. Mi hanno detto che ieri ne hanno venduti 26 ma mi piacerebbe sapere aunti di questi 26 erano Iphone o S4.
Cmq l'anno scorso prezzofelice si fece pure la pubblicità in tv ke vendeva l'S3 a 350€ appena uscito.....penso che anke quella volta ne abbia venduto solo 1 o 2....
comprato venerdì su "gli stockisti" a 559 euro,con spedizione gratuita..arrivato oggi!
HTC ONE
GALAXY S4
scusate ragazzi :che senso ha prendere GT-i9500 ,a me interesserebbe solo per audio con dac wolfson ....però se non sappiamo se arriverà mai in italia ufficiale...
Poi sembra dalle ultime prove "gsmarena" sembra suoni meglio il : i9505....strano no ??? in cuffia intendo ,a parte il problema della bassa impedenza della cuffia nell' exynos.
tks gio.