Visualizzazione stampabile
-
Finalmente preso s4 dagli stockisti alle 14.00 :D a 559€ sono che mi hanno detto che lo spediranno domani sera o al massimo mercoledì :( speriamo lo inviano prima possibile, perchè sono in vacanza dalla mia famiglia spero di non dovermelo fare inviare di nuovo da loro con un pacco io riparto domenica :( in più sono in sicilia quindi credo che ci metteranno un pò di più.
Comunque, c'è qualcche siciliano che ha acquistato dagli stockisti, tanto per sapere se ci mette di più per la sicilia o rispetta le 24-48 ore.
-
su mediaworld a 649 negozio fisico però mi sembra serigrafato tim
appena acquistato dagli stockisti!!! chissà quando arriva
thanks
-
Per chi ha chiesto della garanzia, rilasciano fattura valida.
Io sono siciliano e una volta spedita(max 3 giorni dall'ordine) arriva in 2 giorni lavorativi
Inviato dal mio GT-I9505
-
Qualcuno che lo ha preso dagli stockisti conosce i tempi di spedizione? L'ho ordinato da loro venerdì mattina pagando con paypal e l'ordine sta ancora in elaborazione... volevo riceverlo in tempo per attivare la polizza su samsung exclusive...
-
Non ci voleva molto, bastava leggere il post sopra il tuo !!!Spedizione max 3 giorni dopo l'ordine e 1 di corriere, 2 per le isole !!!
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da salace
Qualcuno che lo ha preso dagli stockisti conosce i tempi di spedizione? L'ho ordinato da loro venerdì mattina pagando con paypal e l'ordine sta ancora in elaborazione... volevo riceverlo in tempo per attivare la polizza su samsung exclusive...
In un giorno spediscono sono velocissimi... poi dipende da bartolini, il mio ce l'hanno in magazzino da venerdì e mi avevano garantito la consegna oggi... cvd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho contattato gli stockisti e mi hanno detto che (non so xkè) faranno partire l'ordine domani sera massimo mercoledì, e per la sicilia ci vuole di più di una normale spedizione mi hanno detto che tarda di 2 giorni in più quindi 3-4 giorni lavorativi. peccato volevo che mi arrivasse prima! :(
-
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? www_byeprice_it
non vorrei che bye price , dopo che hai pagato il pacco lo vedi col binocolo. accettano solo bonifici bancari. non capisco come fanno a vendere l' S4 italia a 499 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
beddamatrix
qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? www_byeprice_it
non vorrei che bye price , dopo che hai pagato il pacco lo vedi col binocolo. accettano solo bonifici bancari. non capisco come fanno a vendere l' S4 italia a 499 €
mi sembra troppo strano, già i 559 degli stokkisti è pochissimo, in giro non ho trovato nessuna recensione, credo che sia impossibile l's4 a 499 io non mi fiderei.
-
Diffidate da prezzi troppo bassi, si rischia di prendere fregature... A meno che il sito non sia super conosciuto e affidabile....