Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
comprato venerdì su "gli stockisti" a 559 euro,con spedizione gratuita..arrivato oggi!
Pagato anche io venerdì ma da quando ho effettuato il pagamento in "Stato" mi ha sempre dato e continua a darmi "In elaborazione".
Li ho contattati questa mattina e mi hanno detto che avrebbero spedito in serata... Per curiosità, il modello che hai acquistato tu è quello bianco? Io ho ordinato il nero.
Edit.
Da poco è disponibile la fattura quindi suppongo che a breve lo metteranno in consegna.
Edit.
Arrivata e-mail con numero per tracciare la spedizione. Dovrebbe arrivare tra 2 giorni. Per registrare il telefono su samsung exclusive, basta averlo acquistato prima del 31/05, anche se lo registro qualche giorno dopo dovrei essere coperto dovendo inserire la data della fattura risalente a oggi, giusto? Tutti quelli che hanno acquistato da "glistockisti" lo hanno attivato tranquillamente senza nessun problema?
-
Ho visto che al gigante danno il 25% in buoni spesa!
-
Quote:
matteoopc
Ho visto che al gigante danno il 25% in buoni spesa!
io l'ho preso così sabato pomeriggio, 699€ e ti ridanno quasi 175€ in buono spesa
Ciaoo
-
Quote:
salace
Pagato anche io venerdì ma da quando ho effettuato il pagamento in "Stato" mi ha sempre dato e continua a darmi "In elaborazione".
Li ho contattati questa mattina e mi hanno detto che avrebbero spedito in serata... Per curiosità, il modello che hai acquistato tu è quello bianco? Io ho ordinato il nero.
Edit.
Da poco è disponibile la fattura quindi suppongo che a breve lo metteranno in consegna.
Edit.
Arrivata e-mail con numero per tracciare la spedizione. Dovrebbe arrivare tra 2 giorni. Per registrare il telefono su samsung exclusive, basta averlo acquistato prima del 31/05, anche se lo registro qualche giorno dopo dovrei essere coperto dovendo inserire la data della fattura risalente a oggi, giusto? Tutti quelli che hanno acquistato da "glistockisti" lo hanno attivato tranquillamente senza nessun problema?
L'ho ordinato Lunedì, martedì sera alle 18 mi hanno inviato l'email dell'avvenuta spedizione, visto che abito in sicilia mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra domani al massimo dopodomani, comunque questa cosa del samsung exusive entro giorno 5 non la sapevo. Potresti spiegarmi meglio?
-
Offerta del giorno su prezzofelice.it
Samsung s4 a 349 euro!!!!
Ma sarà vero?
-
Siamo ot, ma io l'ho registrato con la fattura ricevuta per e-mail prima del telefono, ovviamente con l imei.
Per sicurezza puoi farlo anche te e eviti problemi !!!
Per chi l'ha chiesto, se ti registri(o acquisti, a questo punto mi sorge il dubbio) entro il 31 maggio hai gratis l'assicurazione kasko per danni accidentali al telefono.
Chiuso ot e chiedo scusa
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
uzzz
Offerta del giorno su prezzofelice.it
Samsung s4 a 349 euro!!!!
Ma sarà vero?
provate a coimprarlo e vedrete che non ne hanno!!!è solo pubblicità per attirare persone!non ci cascate
-
Anche a me mi è venuto il dubbio. ...
Troppo stracciato a quel prezzo
-
ragazzi su c'è uno che li vende a 450 euro , due 800 con garanzia europa . il venditore si chiama nettuno se vi interessa...
-
Quote:
Originariamente inviato da antonioktm
ragazzi su c'è uno che li vende a 450 euro , due 800 con garanzia europa . il venditore si chiama nettuno se vi interessa...
Ma su che sito scusa?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App