Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Vorrei sapere se nel forum ha mai acquistato da loro...
si sono affidabili
sul forum da loro sono stati acquistati l'anno scorso molti S3
-
Ragazzi su www . prezzofelice . it lo vendono a 349 euro...qualcuno ha mai comprato da loro??
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi su www . prezzofelice . it lo vendono a 349 euro...qualcuno ha mai comprato da loro??
è gia stato chiesto nelle pagine precedenti!!!!è una bufala provate a comprarlo e vi faccio vedere che vi diranno che è finito!!!!non vi fidate di prezzi cosi bassi
-
Quote:
Misterx86
è gia stato chiesto nelle pagine precedenti!!!!è una bufala provate a comprarlo e vi faccio vedere che vi diranno che è finito!!!!non vi fidate di prezzi cosi bassi
Ok grazie :)
-
Per chi è in ZONA VERONA, fino al 2/06 presso l'ipermercato Galassia (centro commerciale Verona Uno) vendono S4 no brand a € 669 di cui il 20% viene restituito come buono spesa....
...... inutile dire che l'ho appena preso lì!!! :D:D:D
-
Ordinato ieri sera sugli stockisti e spedito oggi.ora aspetto ;)
-
Preso su hitech 550 gar italia no brand....nero davvero stupendo....raga é ancora migliore il prezzo di hitech....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lupoDImare
Facci sapere ;)
-
Quote:
lupoDImare
il mio è stato spedito ieri, e ho ricevuto il link x la tracciabilità sul sito BRT, ma continua a dirmi "Spedizione non trovata"! Non vorrei che visto che l'hanno consegnato ieri sera, non sia nemmeno partito e ora rimane la fermo tutto il week end :(