Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scontrino o fattura
Poi in assistenza controllano il resto, ma senza scontrino non lo prendono proprio
Apple qui è avanti anni luce!
-
Quote:
sylar90
Salve ragazzi,
se compro un s4 nuovo Italia da un privato, senza scontrino o fattura, come faccio x la garanzia? grazie
la garanzia non ce l'hai se lo compri così! e poi stai attente perchè molti fanno gli abbonamenti e non pagano le rate! così il malcapitato a cui viene venduto il cell si ritrova a pagare la penale e ad avere il cell bloccato!
-
Quote:
cristian93
la garanzia non ce l'hai se lo compri così! e poi stai attente perchè molti fanno gli abbonamenti e non pagano le rate! così il malcapitato a cui viene venduto il cell si ritrova a pagare la penale e ad avere il cell bloccato!
la penale no, ma il cell bloccato dopo 6 mesi non te lo toglie nessuno e non credere a certi venditori qui sul mercatino che affermano il contrario
-
Ragazzi su eprice.it brand tim s4 con possibilità di ritiro al pick&pay a 549 euro
Secondo voi conviene prenderlo brand tim? ci sono differenze nella confezione/telefono?
Per il firmware mi interessa poco tanto lo sbrandizzo :)
-
Quote:
lorenzothemax
Ragazzi su eprice.it brand tim s4 con possibilità di ritiro al pick&pay a 549 euro
Secondo voi conviene prenderlo brand tim? ci sono differenze nella confezione/telefono?
Per il firmware mi interessa poco tanto lo sbrandizzo :)
se ti interessa la garanzia italia si.. altrimenti lo prendi a 559 sempre garanzia italia am no brand oppure a 529 con garanzia europa dagli stockisti!! :)
-
Quote:
cristian93
Confermo blocco imei e quindi completo inutilizzo del device
ma assolutamente nessuna penale da pagare in quanto è un problema tra i soggetti che figurano nel contratto !
-
Quote:
AndroSolo
Confermo blocco imei e quindi completo inutilizzo del device
ma assolutamente nessuna penale da pagare in quanto è un problema tra i soggetti che figurano nel contratto !
bene scusatemi XD la penale se la paga chi ha fatto il contratto! che comunque ci guadagna perchè lo vende quasi a prezzo pieno!
-
AGGIORNAMENTO:
Tutto vero quel che avevo scritto di questo rivenditore, ma se vi capitasse un problema, a me succede che si disconnette il wifi, nonostante dica di offrire 14 giorni per restitutire l'ogetto, fara' di tutto per non farselo spedire indietro. Infatti, prima mi chiamava "friend", amico, ora, invece di aiutarmi risponde ogni due giorni, prima rispondeva subito o quasi, ma mai oltre le 24 ore, e scrive cose tipo: "Samsung risolvera' entro 1 settimana", pur di far scadere i 14 giorni.
Visto il comportamento scorretto, tentero' di fare qualcosa, disputa o simili con ebay/paypal. Il suo nome e': never-msrp
Bello schifo!
Siete avvisati!
Ho chiamato Paypal, dice che ho fatto male a spedire il telefono in assistenza, ora non possono piu' fare nulla. Vabbe', lo sapevo, ma a me importa avere il 9500 funzionante, never-msrp puo' andare a ....
-------------------------
Forse e' gia' stato postato, se no lo posto adesso. :) Per chi fosse interessato al GT-I9500, io l'ho acquistato qui:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Consegna veloce, ordinato martedi e arrivato il venerdi mattina alle 9:20, imballo perfetto(l'imballo e' pero' stato fatto da FedEx, il corriere, non dal rivenditore). Naturalmente, si pagano gli oneri doganali.
-
Quote:
cyberZ
Forse e' gia' stato postato, se no lo posto adesso. :) Per chi fosse interessato al GT-I9500, io l'ho acquistato qui:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Consegna veloce, ordinato martedi e arrivato il venerdi mattina alle 9:20, imballo perfetto. Naturalmente, si pagano gli oneri doganali.
Per risparmiare 20 euro lo prendi fuori europa?
-
Quote:
fabienfredricksen
Per risparmiare 20 euro lo prendi fuori europa?
Lol! :sly: Ho preso la versione octa con l'exynos!
Ciao