Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete dirmi dove trovare l'S4 Exynos (i9500)?
Non lo trovo in Europa o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Ragazzi vorrei fare il passo da s2 a s4 ho visto sugli stockisti a 509 la versuobe eu,ma secondo voi visto la discesa del prezzo che sta avvenendo a quanto potrebbe scendere???siccome nn ho urgenza pensate che intorno ai 450 arriverą??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si ;) a fine state sicuro poco prima dell'uscita del Note 3
-
Ragazzi una domanda gli stocchisti sono affidabili? Nel senso il pacco arriva con i sigilli di garanzia oppure c'e il rischio di prendere qualche fregatura e di ritrovarsi col aperto.??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi una domanda gli stocchisti sono affidabili? Nel senso il pacco arriva con i sigilli di garanzia oppure c'e il rischio di prendere qualche fregatura e di ritrovarsi col aperto.??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto chiuso e sigillato. Perfetti gli stockisti
-
Si stai tranquillo. .. arriva perfetto e in pochissimo tempo!
-
Quote:
Tony76
Androidiani App
tutto perfettamente sigillato! con tanto di cuscinetti ad aria contro gli urti! :) davvero ottimi!
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Androidiani App
Tutto chiuso e sigillato. Perfetti gli stockisti
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
RikyOcta
Ma non puoi leggere due post sopra??? Boh
-
ho fatto una domanda specifica con un link dato che di stockisti ce ne sono tanti... comunque basta evitare di rispondere piuttosto che fare il fenomeno